Conduttrici tv commentano l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset

10 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso conduttrici

L’addio di Barbara d’Urso a Mediaset è la notizia che più ha fatto rumore durante l’ultimo tele-mercato e per questo motivo la notizia è stata commentata da molti. Dopo i numerosi volti tv, questa volta anche tre conduttrici hanno detto la loro a Tag24 di Thomas Cardinali.

La prima a parlare è stata Miriana Trevisan, storico volto Mediaset che ultimamente si è data ai reality.

“Questa domanda mi era già stata fatta, parliamo di un’azienda grande che prende decisione. Io sono napoletana per cui sono affezionata a Barbara, ma anche a Mediaset e mi sembrava lei e Pier Silvio Berlusconi avessero un buon rapporto. Lei la vedrei bene ovunque, anche a Sanremo, ma credo che lei debba continuare a trattare i casi di cronaca. Ci sono tanti canali e mi auguro di rivederla ancora in onda”.

Anche Stefania Orlando ha detto la sua.

“Sicuramente Barbara meritava il rinnovo, ma credo che troverà altre cose più interessanti da fare. Non posso dire dove andrà, ma lei saprà tornare perché è una grande”.

Conduttrici tv dicono la loro su Barbara d’Urso, il commento di Anna Pettinelli

Infine a parlare è stata la speaker radiofonica Anna Pettinelli, che ha dichiarato:

“Non le ha mandate a dire, nel suo classico stile. Bisogna sapere come sono andate le cose, lei dice che non era stata avvertita ma penso che si fossero parlati uno non può svegliarsi la mattina e agire così”, mentre sul futuro quando viene nominata l’ipotesi del Festival di Sanremo grazie al manager Lucio Presta ha aggiunto: “Potrebbe essere un’idea, ma è molto complicato dire oggi dove possa andare. In Rai non ci sono programmi di palinsesto per lei, ma ci sono tanti nuovi canali”.

Le tre conduttrici non sono legate in alcun modo ai vecchi programmi di Barbara d’Urso, quindi i loro commenti sono sinceri e non viziati dall’affetto o dalla gratitudine.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!