Conduttrici Mediaset criticano i gieffini: “Nessun empatia dopo un lutto”

05 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due conduttrici contro i gieffini

I comportamenti fuori luogo dei gieffini dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello hanno fatto infuriare i telespettatori. Sulla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini che ha detto di essere senza parole e ieri anche due note conduttrici Mediaset si sono espresse. A Pomeriggio Cinque Myrta Merlino ha parlato di ‘triste episodio’ e in studio con lei anche Anna Pettinelli ha sottolineato la mancanza di empatia dei ragazzi.

Conduttrici Mediaset sulla reazione dei gieffini al lutto di Beatrice.

Myrta ha fatto notare come anche il conduttore del GF si sia indignato: “C’è stato un episodio molto triste secondo me. Beatrice esce dalla casa del Grande Fratello per un lutto e ho visto che anche Alfonso Signorini ha detto giustamente che c’è stato un accanimento nei confronti di una donna che ha perso il padre. C’è stata molta cattiveria? Pensate che anche Jane Alexander che ha sempre avuto un rapporto conflittuale con Beatrice, ha detto delle cose molto belle. Anche lei ha detto che non va bene quello che sta succedendo“.

Anna Pettinelli ha detto che nella casa del GF non ha visto empatia: “Diciamo che quello che è successo dentro la casa del GF io proprio non me lo aspettavo. Perché è vero che Beatrice ha collezionato il maggior numero di nomination della storia del programma, però quello che è accaduto non è bello. Ci sono cose come la morte di un genitore che vanno oltre tutto questo e ci vorrebbe empatia e umanità. Questo mi pare che ieri non sia successo, la casa del Grande Fratello non ha dimostrato empatia“.

Non solo le due conduttrici, anche l’inviata Emanuela Gentilin ha fatto notare come i concorrenti siano stati criticati per le loro reazioni al lutto di una loro coinquilina: “Sì è vero quello che dite, si è un po’ criticato i ragazzi dicendo che hanno avuto poca empatia e diciamo che non si sono espressi. Abbiamo visto molto silenzio da parte di alcuni e magari da parte di altri atteggiamenti che sono stati molto criticati“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!