Famosissima conduttrice si candida per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip
Una conduttrice alla corte di Signorini.
28 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Una famosissima conduttrice alla corte di Alfonso Signorini.
La presenza del direttore di Chi alla conduzione del Grande Fratello Vip ha sicuramente rassicurato molte celebrità ed alzato l’asticella del cast.
Personalità e nomi di punta come Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Barbara Alberti, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Fausto Leali difficilmente avrebbero accettato di partecipare se a condurre fosse stato qualcun altro e per questo motivo non mi stupisco se Rita Dalla Chiesa, fra le pagine del settimanale Mio, ha aperto le porte ad una sua ipotetica partecipazione.
“Potrei fare il Grande Fratello Vip ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa”.
Rita Dalla Chiesa (dagli anni Ottanta conduttrice di punta prima Rai, poi Mediaset) è un nome che sicuramente farà gola ad Alfonso Signorini e che alla luce di questa sua richiesta difficilmente non troveremo nel cast del GF Vip 6.
Grande Fratello Vip 6, l’ipotetico cast
Fra desideri, inviti e auto-candidature, a due mesi dalla fine del GF Vip 5 abbiamo già sette ipotetici nomi del GF Vip 6. Se non è un successo questo…
Loro sarebbero Arisa, Andrea Iannone, Amedeo Goria, Giovanni Ciacci, Gaia Zorzi, Raffaella Fico e Rita Dalla Chiesa.
Stanno suonando le campane di San Pietro. È’ mezzanotte. È’ nato Gesù’. Buon Natale
— rita dalla chiesa?? (@ritadallachiesa) December 24, 2020