Ex conduttrice dice no ad Amadeus: “Mi voleva a Sanremo, ma non vado”

Categorie: Gossip

Natalia Estrada sarebbe dovuta essere una delle co-presentatrici della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma l’ex conduttrice de La Sai L’Ultima ha detto no. E non è semplice dire ‘no’ ad Amadeus per il quello che sarà il programma televisivo più visto dell’intero anno.



Il suo nome era trapelato online un paio di mesi fa come co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi e la trattativa c’era effettivamente stata, ma lei alla fine ha rifiutato. A spiegare perché è stata proprio lei fra le pagine del settimanale Chi.

Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo. […] Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo. Per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso”.



Il Festival di Sanremo che tornerà a febbraio Natalia Estrada neanche lo guarderà, dato che “abbiamo un monitor a casa, ma non abbiamo l’antenna“.

L’ex conduttrice ha dato la dimostrazione che non è stata la tv a chiuderle le porte in faccia, ma è stata lei a chiudere le porte col mondo dello spettacolo. Non solo ha rifiutato tutti i reality, ma ha anche rifiutato il programma più famoso della tv italiana.



Natalia Estrada in una sua vecchia intervista

“Quando mi vedono in giro mi dicono ‘perché non torni in televisione’. Io dico sempre ‘signora io sono qui, mi baci e mi abbracci qui’. Per me è molto bello sentire le persone che vogliono che torni in tv e faccia qualcosa. Una delle cose più belle che mi dicono e che gli manca la mia simpatia e il mio sorriso. Sono tutte cose che mi fanno molto felice e contenta. Non mi fanno venire la nostalgia di tornare in tv però. Credo di aver smesso in un momento giusto. Penso che uno deve capire quando dire stop per non inflazionarsi e non andare oltre, per non iniziare a dire di sì a cose che non ama”.