Gossip
Conduttore duro su Milly Carlucci: “La manderei in pensione!”
Anthony Festa 29/09/2025

Milly Carlucci dopo mesi di lavoro per preparare la nuova edizione di Ballando Con le Stelle, sabato scorso è tornata in onda su Rai Uno al timone del suo show. La gara, il ritorno di Barbara d’Urso in tv, il passaggio di Paolo Belli da co-conduttore a concorrente, Milly ha dovuto gestire quattro ore di diretta piuttosto intense, con una puntata che è stata commentatissima sui social. Tra i tanti commenti su Ballando c’è stato anche quello di un conduttore, che però pare non abbia apprezzato particolarmente lo show.
Milly Carlucci e il commento di un conduttore: “Io la manderei in pensione”.
FanPage ha pubblicato su Instagram un post sui sugli ascolti di Ballando Con le Stelle e Tu Si Que Vales e tra i tanti commenti c’è anche quello di Marco Bellavia, che ha detto la sua su Milly Carlucci: “Manderei Milly Carlucci in pensione“.
In realtà Milly ha più energia e freschezza di molte colleghe più giovani e poi è l’unica che riesce a mettere insieme dei cast davvero stellari nei suoi programmi, quindi auguriamoci che non le sfiori mai l’idea di andare in pensione. Adesso però possiamo dire che difficilmente Bellavia farà mai parte dei prossimi cast di Milly.
Marco Bellavia si racconta in tv.
Durante la sua ultima ospitata in tv a La Volta Buona da Caterina Balivo, Marco Bellavia ha parlato dei suoi primi problemi con l’ansia e lo stress, quando era solo un ragazzo e recitava sul set di Kiss Me Licia. Il conduttore di Bim Bum Bam ha anche accennato alla crisi avuta al Grande Fratello Vip ed ha rivelato che alcuni personaggi noti che si erano offerti di aiutarlo, ma poi sono spariti.
“Nel bel mezzo della seconda serie di Licia ho iniziato a capire che il mio stato emotivo iniziava a traballare, sono arrivati gli attacchi di panico. All’epoca non se ne parlava, erano altri tempi, si parlava solo di depressione o esaurimento nervoso. Ma il troppo lavoro, il cambiamento radicale mi ha scosso e ho avuto un po’ di problemi di fragilità e di ansie, ma cose che poi ho risolto. Questi problemi mi hanno aiutato a capire cosa significa soffrire di ansia e stress e quanto sia importante prendersi cura della salute mentale. Ne ho parlato in famiglia e loro mi hanno aiutato, ma non ne ho mai parlato con i miei colleghi sul set.
Poi come sapete al GF Vip è successo un po’ un caos, sono stato solo nove giorni ma sono stati belli intensi. Quando sono uscito mi hanno chiamato un sacco di persone che non sentivo da anni. Poi tante altre persone che dopo qualche tempo sono sparite nuovamente, sono tornate nel dimenticatoio. Se mi è dispiaciuto? Diciamo che mi è dispiaciuto il fatto che molte di queste persone mi avevano promesso di aiutarmi, alcuni personaggi dello spettacolo, ex amici che mi avevano detto che avrebbero fatto qualcosa per me. Questo mondo però va molto veloce, ognuno pensa al proprio percorso e va bene così allora“.