Gossip
Conduttore difende Raoul Bova: “Nessuno in suo soccorso”
Fabiano Minacci 25/07/2025

Raoul Bova è recentemente finito nel tritacarne mediatico dopo che Fabrizio Corona ha divulgato dei presunti audio che avrebbe mandato alla sua amante, tal Martina Ceretti. Ed effettivamente, come ha sottolineato Salvo Sottile in un post sui social, nessun suo amico / collega è intervenuto per condannare la diffusione del materiale. Lo ha fatto solo il conduttore di Far West che è riuscito a fare una #FreePromo al suo programma anche in questa occasione.
“L’audio dei vocali di Raoul Bova con una signorina (una sedicente influencer che lo ha tradito e li ha messi in vendita) rimbalzano ormai ovunque, vengono usati sui social per imitarlo e percularlo. Nessun attore o nessun amico è arrivato in suo soccorso per difenderlo, per dire che quello che fa Raoul Bova fuori dal set sono fatti suoi. Lo faccio io” – ha scritto su X il conduttore.
“Io non sono suo amico ma credo che ciò che gli è stato fatto sia una barbarie. Come pensaranno domani i suoi figli ascoltando tutto questo? Ci avete pensato? Vendere e diffondere messaggi privati è un reato e trovo assurdo che nessun garante della privacy, nessun magistrato, nessun rappresentante politico sia saltato sulla sedia vedendo tutto questo e lo abbia fermato“.
Fino alla geniale (e involontaria?) #FreePromo del suo programma Far West su Rai2: “Far finta di nulla di fronte a una lesione della privacy e della libertà personale significa andare verso una deriva pericolosa: il FarWest. Oggi è toccato a Bova, domani a chi toccherà finire nel tritacarne?“.
Raoul Bova, la difesa anche da parte di Selvaggia Lucarelli
A intervenire in difesa di Bova (anche se sembra più un attacco a Corona sinceramente) è stata pure Selvaggia Lucarelli che ha addirittura condannato tutti coloro che negli ultimi mesi hanno espresso stima e/o ringraziato privatamente e/o pubblicamente proprio l’ex re dei paparazzi, ovvero Fedez, Francesca Fagnani e Barbara d’Urso. Tre nomi a caso, giusto?
“Noto un sacco di gente divertita- pure giornalisti-nel vedere conversazioni private e audio diffusi da un ex detenuto che continua a accumulare decine e decine di cause da persone umiliate, diffamate e mortificate dai suoi modi violenti. Del resto, stiamo parlando di una persona legittimata da Fedez suo ex big friend, coccolata da Fagnani (la tua opinione è sempre intelligente!), ringraziata in privato da D’Urso (grazie, solo tu hai il coraggio di dirlo!) e da altri. Grasse risate. Finché non tocca a voi“.
L’audio dei vocali di Raul Bova con una signorina (una sedicente influencer che lo ha tradito e li ha messi in vendita) rimbalzano ormai ovunque, vengono usati sui social per imitarlo e percularlo. Nessun attore o nessun amico è arrivato in suo soccorso per difenderlo, per dire… pic.twitter.com/RaeIZ418yO
— Salvo Sottile (@salvosottile) July 25, 2025