Concorrenti bellocci in arrivo a L’Isola dei Famosi: “Quattro nuovi naufraghi boni”

14 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrenti nuovi in arrivo a L'Isola

Manca ancora un mese e mezzo alla fine de L’Isola dei Famosi e come prevedibile gli autori hanno pensato di far arrivare in Honduras nuovi concorrenti.In merito a questa possibilità sono circolati alcuni rumor, qualcuno parla di Pamela Petrarolo (ex volto di Non è la Rai) e altri anche di quel belloccio di Luca Daffrè, noto per la sua partecipazione a Temptation Island e per il tatuaggio che ha sul petto.

“Pamela Petrarolo e Luca Daffrè nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi 2022? Potrebbe essere. In queste ultime ore, sul web, hanno cominciato a circolare con una certa insistenza rumors sul possibile approdo dei due vip in Honduras. – riporta Il Sussidiario – Nulla è ancora certo, ma si ipotizza persino che per uno dei due sia già cominciata la quarantena. Prende quota sempre di più l’idea Luca Daffrè, uno dei nomi caldi di queste ultime ore”.

Luca qualche mese fa in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo ha parlato di una sua possibile partecipazione futura a L’Isola dei Famosi: “Sì ne abbiamo parlato con il mio manager ma in questo momento della mia vita ho preferito continuare a dedicarmi alla moda. Non escludo in futuro di farlo“.

Ilary Blasy conferma: “Nuovi concorrenti in arrivo a L’Isola”.

Ieri sera a L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha ufficializzato che lunedì entreranno in gioco quattro nuovi concorrenti, tre uomini e una donna. Vladimir Luxuria ha chiesto qualche informazione in più alla conduttrice, che – senza fare nomi – si è limitata a dire che tra i nuovi arrivi ci sono dei manzi.

“Allora devo fare un annuncio, vi svelo che nella prossima puntata di lunedì 16 maggio entreranno quattro nuovi naufraghi. Ok allora ripeto, arriveranno quattro nuovi concorrenti. Come sono queste new entry? Sono belli, bravi e molto boni, tre uomini e una donna”.

E considerato la gnoccaggine di Luca, direi che la descrizione di Ilary ci può stare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA DAFFRÈ (@luca.daff)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!