“Un concorrente del GF Vip è tutt’altro di quello che si vede, di una falsità e cattiveria allucinante”, lo sfogo nella notte

15 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera durante la (fine) della prima puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer Gian Maria Sainato ha pubblicato una serie di tweet contro un non ben specificato concorrente dell’attuale edizione.

“Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede” – ha sbottato su Twitter – “E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet”.

Il post ha riscosso molto successo e Gian Maria Sainato ha successivamente aggiunto:

“E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE”.

Gian Maria Sainato non ha fatto nessun nome, ma come molti mi hanno ricordato lui ha partecipato alla prima edizione di Riccanza di MTV, reality show a cui ha preso parte anche Tommaso Zorzi. Che sia solo una coincidenza? Ci sta. L’influencer ha poi continuato:

“Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente! Ah, mi metto comodo guarda! […] I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante caz*ate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah”.

E – dopo lo scontro fra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi andato in direttaGian Maria ha commentato:

“Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani!”.

Che sia anche questa un’altra coincidenza?
Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!