Concorrente di un quiz francese si dichiara al conduttore: “Ho una cotta”

25 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Concorrente di quiz francese

Lunedì nella puntata del quiz francese Tout Le Monde Veut Prendre Sa Place, un concorrente, Florent, si è dichiarato al conduttore, Cyril Féraud. Tutto è iniziato quando il Cyril ha chiesto al ragazzo di presentarsi e lui ha cominciato dalla sua vita sentimentale: “Sono single in cerca dell’amore. Se uso app di incontri? Sì ma sono troppo diretti i ragazzi lì“. Il presentatore ha messo in guardia il giovane: “Fai attenzione che siamo in tv ed è mezzogiorno!”. Florent quindi è stato cauto: “Diciamo che dopo il ‘come stai’ mi dicono subito che ‘hanno fame‘”.

Concorrente di Tout le monde veut prendre sa place si dichiara al conduttore.

Florent ha poi ammesso di avere una cotta per Cyril: “E parlando di cotte, io ne ho una per te!“. Il conduttore ha chiesto al biondino di fargli una dichiarazione d’amore: “Mi metto a sedere. Quindi vai Florent, fammi una dichiarazione d’amore“.

Il concorrente non se l’è fatto ripetere due volte: “La prima volta che ti ho visto è stato nel programma Slam. Ed è stata in primis la tua energia che emani a colpirmi, l’ho subito amata. E poi devo ammettere che sei così bello“.

Tout le monde veut prendre sa place: le regole del gioco.

“Tout le monde veut prendre sa place, abbreviato con la sigla TLMVPSP, è un game show francese trasmesso tutti i giorni a mezzogiorno su France 2 , dal 3 luglio 2006. Il gioco è stato presentato da Nagui, da Laurence Boccolini, da Jarry e da Cyril Féraud dal 9 settembre 2024.

Sei candidati giocano, rispondendo a domande di cultura generale, lo scopo è diventare lo sfidante del giorno e affrontare, al termine della puntata, il campione in carica, con l’obiettivo di prendere il suo posto, da qui il titolo dello show. Una particolarità del gioco sta nel fatto che il campione mantiene il suo posto di puntata in puntata e accumula le sue vincite finché non viene sconfitto da uno sfidante.

Se alla fine lo sfidante ha totalizzato più punti del campione, può detronizzarlo. Il campione ha poi la possibilità di comprare il suo posto dallo sfidante offrendogli tutto o parte del montepremi che ha accumulato fin dall’inizio. Se la sua proposta viene accettata, il campione conserva il titolo e la vincita ottenuta, meno la somma offerta allo sfidante; quest’ultimo esce con 100 € per punto segnato oltre alla somma offerta dal campione. Altrimenti il ​​campione perde il titolo e se ne va con tutta la sua vincita; lo sfidante diventa quindi il nuovo campione con un montepremi pari a 100 € per ogni punto totalizzato durante l’ultima manche”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!