Tv

Concorrente di Ballando esce dallo studio molto irritata: “Non l’ha presa bene”

Anthony Festa 14/12/2025

article-post

Se un anno fa abbiamo avuto un’edizione di Ballando ricca di colpi di scena, dagli scontri infuocati tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, la cacciata di Angelo Madonia, fino alla fuga di Guillermo Mariotto, quest’anno c’è stata una strana calma, dovuta in parte anche all’atteggiamento dei vip. Quasi tutti i protagonisti di Ballando hanno avuto un atteggiamento piuttosto misurato e frenato, senza sbavature o eccessi, anche davanti alle critiche più feroci della giuria, questo non significa però che dietro le quinte le cose siano state altrettanto miti. Di recente si è parlato di una concorrente che sarebbe “il vero veleno del programma”, poi c’è stato il Lastra Gate, con due persone che hanno messo in dubbio l’infortunio di Francesca Fialdini e anche la famosa stoccatina di Martina Colombari a Barbara d’Urso: “Se le danno il tesoretto…”. E qualcosa pare sia accaduta anche ieri sera, nell’ultima parte della semifinale.

Tensione a Ballando Con le Stelle: una concorrente esce di scena innervosita.

L’inviato de La Volta Buona, Domenico Marocchi è sempre presente dietro le quinte di Ballando Con le Stelle, dove intercetta gioie e malumori dei vip tra un’esibizione e l’altra e ieri sera ha notato qualcosa di particolare. Domenico ha scritto che una donna sarebbe uscita dalla pista molto indispettita per l’esito della sua sfida: “Finalmente una reazione de panza in questo Ballando Con Le Stelle. Una concorrente è uscita dallo studio parecchio contrariata per l’esito della sfida“.

Nei commenti al tweet di Marocchi, molti hanno pensato a Martina Colombari: “Dai è la Colombari, ha persino rifiutato l’abbraccio di Fialdini/Pernice. E chi sarebbe quindi la vipera? Le maschere cadono”. “Colombari, ho appena recuperato la puntata su Raiplay. Devo dire che ha pure ragione”. “Se è la Colombari ha ragione e ha fatto male ad essere contrariata e basta. Doveva proprio dare fuoco all’Auditorium“.

In realtà dalla puntata non si vede nulla di ché, Martina dopo aver perso con il 27%, contro il 73% di Francesca Fialdini resta molto seria ed esce, ma senza reazioni particolari. Però l’indiscrezione di Marocchi è quasi certo che riguardi la Colombari, visto che la Fialdini ha vinto con un buon punteggio e le altre due donne, Barbara d’Urso e Andrea Delogu non hanno partecipato a nessuna sfida, perché sono state elette prime finaliste di questa edizione di Ballando Con le Stelle”.

Probabilmente scopriremo (forse vedremo anche) qualcosa di più nella puntata di domani de La Volta Buona, forse Marocchi ha anche raccolto qualche testimonianza o filmato di questa delusione della Colombari.

Potrebbe interessarti anche