Compagno di Sarah Altobello sbotta dopo che lei ha baciato Attilio: “Lo ribalto”

10 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Altobello parla il compagno

Tutto è iniziato come un gioco innocente, ma negli ultimi giorni Sarah Altobello e Attilio Romita hanno avuto atteggiamenti un po’ sospetti. Il giornalista ha detto chiaramente di non riuscire a trattenersi e di voler portare la gieffina ‘nel van’ e lei l’ha pure baciato sulla bocca. Questi comportamenti hanno fatto sbottare la compagna di Romita, Mimma Fusco e adesso anche il compagno della Altobello, Tony Toscano.

Il manager e partner di Sarah ha scritto: “Cara Sarah, sono certo, conoscendoti, che stai ‘giocando’ a fare la tentatrice e seduttrice, anche in maniera ironica e divertente. Ma credimi, da fuori viene tutto amplificato e frainteso e quella che ne esce con le ossa rotte sei tu. Quindi divertiti, ma non esagerare. Con amore, Tony“.

Il compagno di Sarah Altobello sbotta: “Andrei al GF e lo ribalterei”.

“Attaccò un mio artista, Giucas Casella, con aggettivi che oggi sembrano cucini addosso a lui, come ‘vecchio’, ‘bavoso’, ‘porco’, ‘viscido’, con la differenza che il mio artista questa cose non le ha fatte. – riportano le colleghe di Blogtivvu – Invece il signor Romita, che ha infilato la lingua in bocca in video, quando c’era il gioco della bottiglia, dimostrandosi un concorrente un po’ troppo aggressivo nei confronti delle donne, che sono invece da corteggiare.

Sentire quello che Romita ha detto mi ha fatto allontanare da quella figura di giornalista serio perché manda messaggi che danneggiano l’opinione pubblica. – ha continuato il compagno di Sarah -Non ha avuto rispetto nei miei confronti che ho palesato il mio amore per Sarah con un messaggio aereo, e soprattutto non ha avuto rispetto per la sua compagna!

In questo momento sono arrabbiato con lui per le affermazioni volgari fatte verso Sarah. Andrei al GF e lo ribalterei perché una persona così non si merita di stare lì”.

A questo punto fate entrare Tony Toscano per un confronto over.

Foto: grazie a Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!