Commenti di Chiara alla canzone di Fedez e alle nuove ragazze: “Disagio”
05 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Altro che confidenti, ormai Chiara Ferragni e Deianira Marzano sembrano quasi delle bff. Tutto è cominciato due settimane fa, quando l’esperta di gossip ha riportato i commenti che l’influencer avrebbe fatto su un possibile ritorno di fiamma con il marito: “Mi ha smentito tutto e ha detto che è serene e che sta bene dopo la fine di questa storia. Non è vero che stanno per ritornare insieme“. Deianira ha assicurato di aver parlato con Chiara anche dopo il caso di Fedez e Iovino e ieri, dopo che Myrta Merlino ha lanciato il rumor su una presunta telefonata in cui la Ferragni si sarebbe lamentata del rapper.
Commenti di Chiara Ferragni sulla nuova canzone di Fedez.
Oggi in onda su Radio Marte a Gente di Marte, Deianira ha rivelato a Gabriele Parpiglia di aver parlato nuovamente con Mrs Ferragnex. Chiara avrebbe fatto dei commenti su Sexy Shop e anche sulle nuove fiamme del cantante milanese (Garance Authié e Violeta Toloba).
“Certo che ci sentiamo ancora. L’ho contattata in questi giorni e le ho detto ‘che disagio quella cosa che ha fatto il tuo ex con Iovino’. Si parlavo di quello che è successo e del fatto che forse si sono accordati. Comunque lei mi ha risposto: “Ma anche la canzone che disagio”. Quindi abbiamo il commento di Chiara alla canzone di Fedez, è una mia esclusiva. Mo quello si offende per la reazione di Chiara. La canzone però è sempre una dedica, non è una cosa brutta. Uno ti pensa e ti scrive un brano. Ma le ho chiesto anche altre cose, non solo di Cristiano e della canzone. Poi le ho detto: “Ma invece delle ragazze con cui è stato visto Fedez cosa pensi?”. Lei ha risposto: “Per me è tutto orrendo, ma che sia felice lui, guarda, l’importante è quello”. Io leggo i messaggi per come mi sono arrivati, questo ha detto”.
Ma non è che Chiara Ferragni spinge Mezzo Rotto perché la canzone di Fedez non si può sentire? pic.twitter.com/pQbKxXtDHL
— Valentina Federici (@Vale_Rici) June 1, 2024