Tv
Commenti di Amadeus sugli ascolti record di Stefano ad Affari Tuoi
Anthony Festa 27/12/2024
Fino a qualche mese fa non erano in molti a credere che Stefano De Martino sarebbe stato capace di raccogliere l’eredità di Amadeus e di portare avanti Affari Tuoi con successo e invece l’ex ballerino ha saputo fare anche di meglio del suo predecessore e di recente ha addirittura sfondato il muro dei 6 milioni di telespettatori e il 28% di share. Sul trionfo di Stefano stanno dicendo di tutto, sono arrivati commenti anche da parte di molti suoi colleghi e adesso anche Amadeus ha detto la sua, con la sua solita educazione e il rispetto che lo contraddistinguono.
I commenti di Amadeus sul successo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi.
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Amadeus ha ammesso di aver visto qualche volta Affari Tuoi e ha fatto dei commenti sui risultati del suo successore. Amadeus ha detto che Stefano sta facendo bene il suo lavoro e che lui non sta affatto rosicando, poi ha anche fatto il suo personale in bocca al lupo a Carlo Conti per il Festival di Sanremo: “Se sto vedendo Affari Tuoi in questo periodo? Faccio zapping, quindi certo, mi capita di vedere Stefano. Se raggiunge questi ascolti, vuol dire che De Martino lo fa bene. Posso avere mille difetti, ma non conosco l’invidia e il rosicamento, non sono cose che fanno parte di me. Se mi manca il Festival di Sanremo? Più che nostalgia, ho voglia di ascoltare le canzoni. Anche quello è giusto così, faccio il mio in bocca al lupo a Carlo Conti. Sarà un Sanremo di bella musica, sono curioso da telespettatore“.
Da Santo Stefano a Capodanno con #AffariTuoi 📦 Accettiamo l’offerta anche per zero euro 🙌
👉 Appuntamento ogni giorno alle 20.40 su #Rai1 e #RaiPlay 📲📺 pic.twitter.com/QlUIuS1YTF
— Rai1 (@RaiUno) December 27, 2024
Anche Stefano qualche settimana fa ha parlato di Amadeus: “Sono assolutamente in buoni rapporti con lui. Quando mi hanno chiesto di fare Affari Tuoi gli ho scritto e lui è stato molto carino e mi ha incoraggiato. Non è la prima volta che subentravo a lui, era già successo con Stasera Tutto è Possibile. Quindi non ero prima e non mi sento ora in competizione. C’è sempre stata stima. Se mi danno fastidio le punzecchiature di Striscia la Notizia? Ma no, è nella natura di Striscia e poi fare servizi e sollevare dubbi è legittimo e va benissimo“.