Gossip
Come sta Pierpaolo Pretelli dopo il video di Fabrizio Corona, parla Selvaggia Lucarelli
Fabiano Minacci 18/12/2025

Selvaggia Lucarelli si è presa del tempo prima di affrontare il caso evento della settimana, ovvero la puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona in cui ha parlato di “metodo Alfonso Signorini”. In quel video l’ex re dei paparazzi ha pure citato Pierpaolo Pretelli facendolo passare come uno che ha inviato un video intimo ad Alfonso Signorini pur di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Come vi ho spiegato in questo precedente articolo, però, non c’è niente di più falso: quel video tanto discusso e che Fabrizio Corona vuole divulgare non è altro che un vecchio filmato rubato a Pierpaolo Pretelli anni prima che diventasse un Velino di Striscia la Notizia e non c’entra assolutamente niente né con il Grande Fratello Vip, né tantomeno con Alfonso Signorini.
Pierpaolo Pretelli: la verità sul video privato di cui parla Corona #Prelemi #Signorini https://t.co/PUf1SBtbfN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 17, 2025
Come sta Pierpaolo Pretelli dopo il video di Fabrizio Corona, parla Selvaggia Lucarelli
Questo lo ha confermato anche Selvaggia Lucarelli che ha successivamente specificato che Pierpaolo Pretelli, secondo le sue fonti, sarebbe “letteralmente traumatizzato dagli eventi e sommerso da commenti, meme, messaggi e commenti violenti o sarcastici (e con lui anche l’incolpevole Giulia Salemi)“. Per questo motivo non uscirebbe di casa, si sentirebbe sporco e starebbe perdendo la possibilità di onorare molti contratti e ADV natalizi. Questo perché, sempre secondo quanto scritto da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter “qualunque post verrebbe commentato solo in un modo: ‘Allora, raccontaci di quello che facevi con Signorini!‘. (…)E non importa che quel video non fosse per Signorini, che qualunque cosa abbia o non abbia fatto lui non abbia scelto di raccontarla. E importa pure poco che i suoi legali, come sembra, siano all’opera, perché tanto ormai la grande informazione di Corona e il pubblico ludibrio che ha generato gli hanno appiccicato il marchio del ‘marchettaro’ addosso. Pure se è una persona perbene“.
Di fatto, se le prove “contro” Pierpaolo Pretelli che Fabrizio Corona sostiene di avere si riducono soltanto a quel video, è evidente che l’ex velino è del tutto pulito, dal momento che quel filmato, come già detto, non era stato girato per Alfonso Signorini. Rimane però la macchia da ‘marchettaro’ che difficilmente si toglierà di dosso.








