Come sta Fedez? Le condizioni del cantante in ospedale: indiscrezioni

29 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Come sta Fedez in ospedale

Stamani hanno iniziato a circolare dei rumor su un possibile ricovero d’urgenza per Fedez. Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione di una sua follower e poco dopo anche i quotidiani più importanti hanno confermato le voci. Il Corriere della Sera ha parlato di un ricovero per accertamenti, mentre La7 per delle ulcere gastriche. Ma come sta Fedez adesso?

Poco fa Myrta Merlino si è occupata dal caso a Pomeriggio 5: “Siamo tutti in ansia per quello che è successo oggi. Come sapete il rapper ha avuto un problema di salute molto serio in passato e quindi la preoccupazione è subito cresciuta molto. Anche sui social sono tutti tanto preoccupati, noi mandiamo un abbraccio a lui, i figli e Chiara. Ci colleghiamo con Maria Concetta De Simone per sapere gli aggiornamenti e le condizioni del cantante“.

Come sta Fedez? Le indiscrezioni a Pomeriggio 5.

L’inviata del programma di Canale 5 ha rivelato che il cantante starebbe molto meglio. Pare anche che i medici stiano facendo ulteriori controlli adesso che la situazione è migliorata.

“Possiamo dirvi che sarebbe stato ricoverato d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica. Come sta Fedez? Il cantante ci hanno detto che sta meglio, sta bene. Non ci confermano però al San Raffaele la sua presenza, questo ovviamente per questioni di privacy. Ma ripeto che a quello che ci risulta sta bene e pare che continuino i controlli.

Come hai detto, la preoccupazione era aumentata dopo il post pubblicato da Chiara Ferragni di rientro dalla Fashion Week di Parigi. C’è stato a nche un post del suo collega che chiedeva ai follower di mandare un pensiero a Fedez. – ha continuato Maria Concetta De Simone – Il cantante solo un anno e mezzo fa era stato operato proprio per un tumore a pancreas e questo non sappiamo se può essere la causa di queste ulcere per cui è stato operato ora d’urgenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!