Tv

Come sono cambiati i naufraghi dopo un mese di Isola dei Famosi

Fabiano Minacci 07/06/2025

article-post

La 19esima edizione de L’Isola dei Famosi ha raggiunto il suo primo mese di vita e per questo motivo i profili social della trasmissione hanno deciso di omaggiare tutti i protagonisti con un collage di foto facendo vedere come erano quando sono sbarcati e come sono diventati oggi. “È passato un mese da quando i primi naufraghi sono sbarcati su L’Isola dei Famosi” – hanno scritto sui social della trasmissione – “Un percorso intenso, che li sta trasformando dentro e fuori“. E beh, devo dire che alcuni si sono proprio abbronzati moltissimo!

A giudicare da queste foto i naufraghi che hanno ottenuto più benefici da questa dieta a base di riso in bianco e cocco sono stati gli uomini, in particolar modo Omar Fantini, Paolo Vallesi e, ça va sans dire, Mario Adinolfi, che ha perso 12 kg. Probabilmente un po’ poco considerando la sua corporatura e il fatto che nei primi giorni di dieta i kg persi sono per lo più di liquidi e non di grasso. Proprio per questo motivo ero convinto ne avesse persi almeno una ventina. Un’impressione condivisa anche da un ex naufrago, Luca Vismara, che in un periodo analogo ha perso più o meno lo stesso peso, pur avendo una struttura fisica decisamente differente.

Come saranno fra un mese i naufraghi che ci arriveranno quando Veronica Gentili eleggerà il vincitore, chiusura anticipata scongiurata?

L’Isola dei Famosi 19 | Ascolti

1^ puntata 7 maggio: 2.039.000 telespettatori con il 18,9% di share
2^ puntata 12 maggio: 2.049.000 telespettatori con il 17,5% di share
3^ puntata 21 maggio: 1.891.000 telespettatori con il 15.7% di share
4^ puntata 28 maggio: 1.788.000 telespettatori con il 13,27% di share
5^ puntata 4 giugno: 1.728.000 telespettatori con il 13,3% di share

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche