Gossip

Come hanno reagito i ragazzi di Italia Shore al ritiro di Spadino da L’Isola dei Famosi

Fabiano Minacci 22/05/2025

article-post

Il successo di Italia Shore (programma che è stato confermato per il terzo anno consecutivo) lo si è visto anche con la scelta da parte degli autori di pescare dal gruppo di ragazzi un concorrente per L’Isola dei Famosi. La scelta è ricaduta su Spadino, ovvero il protagonista maschile del reality. Un romano simpatico e sempre con la voglia di far festa che sulla carta era perfetto per il reality, peccato però che i crampi della fame abbiano avuto la meglio e dopo due settimane… si è ritirato.

La voglia di “sbocciare” ha probabilmente prevalso su quella di proseguire un’esperienza come L’Isola dei Famosi, e così Spadino, all’anagrafe Samuele Bragelli, è tornato a Roma senza nemmeno avere l’opportunità di passare dallo studio televisivo, che durante la prima puntata aveva accolto anche la sua amica Swamy Prinno, anche lei proveniente da Italia Shore.

Come hanno reagito i ragazzi di Italia Shore al ritiro di Spadino a L’Isola dei Famosi

A proposito di Italia Shore, come hanno reagito i suoi compagni di sciabolate e sbronze al ritiro? Molti hanno preferito non infierire, altri hanno commentato con sportività. Marcolino ha scritto: “Onore a te fratello, ti aspetto per tornare a fare quello che ci riesce meglio” con tanto di emoji di bottiglie di champagne. Skino ha scritto: “Hai dimostrano comunque chi sei e questo è l’importante. Ti aspettiamo“. La già citata Swamy ha scritto: “Fin quando ti fa bene è ok“; mentre Emi ha pubblicato: “Torna a casa sempre col sorriso“.

A commentare è stato anche il profilo ufficiale di Italia Shore che ha difatto confermato il ritorno di Spadino anche per la terza stagione. “Keep on smiling Spadino, ci vediamo in Italia“.


Potrebbe interessarti anche