Come ha reagito Lino Giuliano alla squalifica del Grande Fratello
16 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Silvia Toffanin nel corso della puntata di sabato di Verissimo aveva lasciato intendere che la squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello era una possibilità concreta e così è stato. Il GF ha deciso di non far entrare in casa il volto di Temptetion Island e adesso molti si chiedono come lui avrà reagito alla notizia. Alfonso Signorini stasera durante la prima puntata del Grande Fratello comunicherà al pubblico la squalifica di Lino, che però pare sappia già il suo destino. Solo ieri sera il giovane napoletano scriveva su Instagram: “Indipendentemente dalla scelta che prenderanno io voglio ribadire che non sono mai stato un omofobo. Adesso però sono qui e lascerò che sia la sorte a decidere“. E la sorte ha deciso che Lino resterà a casa sua, ma ora scopriamo come ha reagito alla squalifica.
eccoci con il best of di lino pic.twitter.com/1kqeBgY1LK
— fra 🐊 (@fracoccodrillo) September 16, 2024
Come ha reagito Lino Giuliano alla decisione del Grande Fratello.
Stando alla versione di Alessandro Rosica, Lino Giuliano non avrebbe preso affatto bene la scelta della sorte del Grande Fratello. L’esperto di gossip ha rivelato che il gieffino che non fu mai sarebbe andato su tutte le furie: “Lino è stato ufficialmente squalificato. Adesso Lino è su tutte le furie“. Giuliano al momento non ha parlato, probabilmente si trova in hotel e forse dirà la sua stasera in diretta al Grande Fratello.
Sulla questione si è espressa anche Deianira Marzano: “Ragazzi l’hanno squalificato davvero. E pensare che, prima di essere bloccata, avevo dato a Lino il consiglio di contare fino a 1o prima di parlare e di stare attento a ciò che diceva. Questo è quello che succede quando non si ascoltano i consigli di chi conosce bene il meccanismo del gioco. Alla prima provocazione, ci è cascato subito. Peccato, perché nella sua ingenuità avrebbe potuto comunque far ridere. Purtroppo, però, sarà ricordato solo per questo errore“.