Coma Cose si sposano, la proposta di matrimonio: annuncio a Sanremo

09 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Coma Cose sposano

Tutti abbiamo visto e apprezzato la complicità e l’alchimia dei Coma Cose sul palco del Festival di Sanremo. I due infatti oltre ad essere un duo artistico, sono anche una coppia nella vita. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, si sono conosciuti e innamorati nel 2017 e da allora non si sono mai lasciati. Stamani in conferenza stampa i Coma Cose hanno anche annunciato che presto si sposeranno.

Francesca ha rivelato ai giornalisti che il suo compagno le ha fatto una proposta di matrimonio abbastanza tradizionale: “Siamo molto felici per un risultato inaspettato, siamo onesti. La nostra canzone è una poesia in musica, cresce pian piano e il messaggio giunge alla fine con le due voci che si incontrano. E’ un Sanremo diverso, finalmente aperto, le emozioni sono tante. Se ci sposeremo? Non ve lo abbiamo detto ma si è vero, abbiamo deciso di sposarci. Non aspettiamo un bambino. Qualche settimana fa chiacchieravamo di matrimonio e ad un certo punto gli ho chiesto cosa pensava all’idea di sposarci davvero. La proposta è stata un po’ mia, ma poi lui in modo tradizionale è arrivato con l’anello“.

Coma Cose: “Avevamo pensato ad una proposta al Festival di Sanremo”.

Fausto ha confessato che all’inizio pensava di fare la proposta di matrimonio sul palco del Teatro Ariston, ma che alla fine ha cambiato idea.

“Diciamo che è tutto molto work in progress, abbiamo deciso all’ultimo di farlo ma io sono uno spirito romantico e sentivo che la nostra storia avesse una base importante. Ora abbiamo la promessa, appena finisce Sanremo fisseremo tutto. Parleremo della data, degli invitati e tutto il resto. – ha continuato fausto dei Coma Cose – Avevamo pensato di dare l’anello sul palco in ginocchio, ma ho preferito darlo nell’intimità perché mi sembrava troppo fiction. Quindi alla fine è avvenuto tutto in privato perché abbiamo preferito in questa maniera”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!