Gossip
Coma Cose, lei potrebbe avere un altro e l’affondo di Albano: “Ho rifiutato di duettare con loro”
Fabiano Minacci 10/10/2025

I Coma Cose si sono lasciati e la notizia ha fatto il giro del web. E oggi, a qualche giorno dalla rottura, Deianira Marzano ha scritto che Francesca Mesiano, la lei del duo, avrebbe già una nuova relazione con un noto imprenditore milanese di nome Roby, ovvero colui con cui è stata paparazzata lo scorso luglio mentre sembrava scambiarsi un bacio in uno stabilimento balneare in Liguria. Ad agosto, vi ricordo, il marito Fausto Zanardelli smise di seguirla su Instagram.
Dopo due mesi, Francesca e Fausto si sono detti addio. “È stata una decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata per metabolizzarla e rispettare tutti i vari impegni“. Al dolore personale ci si aggiunge anche quello professionale, dato che Albano oggi, fra le pagine di AdnKronos, ha rivelato di aver rifiutato un duetto con loro sul palco del Festival di Sanremo.
“Me l’hanno chiesto ma ho detto di no, non me la sono sentita. Non solo perché abbiamo generi musicali e storie completamente diversi ma anche perché, siccome Carlo Conti non mi aveva voluto in gara, non mi andava di rientrare all’Ariston dalla finestra“.
Coma Cose come Albano e Romina? Il cantante di Cellino San Marco: “No, no!”
Dopo la rottura qualcuno ha paragonato i Coma Cose ad Albano e Romina, un confronto mal digerito dall’artista di Cellino San Marco. “Con i Coma Cose siamo agli antipodi, non solo nel canto ma anche nel look e nello stile di vita. Questo non significa che io e Romina siamo migliori di loro ma semplicemente che non trovo similitudini tra noi e loro. Non abbiamo nulla in comune, abbiamo due stili musicali e due storie professionali completamente diversi. Chi ha inventato questa similitudine cercava un titolo ad effetto“.
Oggi credere nell’amore è un po’ più difficile.#comacose pic.twitter.com/aiY7hBFcVR
— Nonmenefreganiente🏳️🌈☀️ (@Archina) October 6, 2025