Colpo di scena a Muschio Selvaggio, che succede tra Fedez e Luis: il rumor

06 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo di scena a Muschio Selvaggio

Dopo più di quattro anni, la settimana scorsa è arrivato il colpo di scena su Muschio Selvaggio, Fedez ha detto addio al podcast fondato con l’ex amico Luis Sal: “Muschio Selvaggio finisce qui. O meglio, non so se finisce qui. Passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai co……“. Il giorno dopo Davide Maggio ha spiegato che in attesa della decisione della magistratura, Luis Sal avrebbe già scelto il suo nuovo compagno di avventure: “Dopo più di un anno di assenza, per questioni personali e legali, Luis Sal adesso è pronto a tornare alla conduzione di Muschio Selvaggio. Luis ha già pensato a chi prenderà il posto di Fedez. Dove c’era Federico, adesso ci sarà Homyatol“.

Colpo di scena per Muschio Selvaggio: il rumor di Dillinger.

Nonostante la notizia del ritorno di Muschio Selvaggio e dell’arrivo dello streamer Homyatol abbia fatto il giro del web, il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, ha dato un’altra versione dei fatti. Stando a quello che si legge su Dillinger Muschio Selvaggio potrebbe non tornare più, questo per via di accordi e cavilli contrattuali.

“Luis ha vinto la prima parte di processo relativo alla proprietà del podcast Muschio Selvaggio, è suo. C’è un colpo di scena, una clausola contrattuale prevede che, secondo i diritti contrattuali firmati con i rispettivi avvocati davanti al notaio, alla luce della nuova vittoria in sede civile, Luis Sal può ripartire se e solo se di fianco a lui, a condurre, ci sia Federico Lucia.

Sembra uno scherzo del destino ma non lo è. La situazione è questa: Muschio Selvaggio non ripartirà più, e Fedez, insieme a Mr. Marra, sta studiando un nuovo progetto e ripartirà con un nuovo podcast rinnovato nel nome, nei contenuti, nel set, nella grafica nei temi e soprattutto nel modo di comunicare. Più attualità, più cronaca, meno gossip e chiacchiere, più giornalismo. La novità delle novità, è che in questo duo s’innesca clamorosamente Rovazzi che ha investito tutti i suoi soldi per realizzare un podcast surreale, dove lo studio sarà una sorta di navicella spaziale con degli ospiti mai visti prima”.

Per il momento Luis non ha confermato o smentito questa versione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!