Colpaccio di Amadeus per Sanremo: “Trattative in corso e non sarebbe la sua prima volta”
23 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giovanni Allevi e Russell Crowe non saranno gli unici ospiti che calcheranno il prossimo Festival di Sanremo firmato Amadeus. Secondo quanto scritto da TvBlog il conduttore starebbe per fare un colpaccio: Francesco Totti.
“Tutto è pronto” – si legge sul portale televisivo – “O meglio tutto è quasi pronto. La lista dei cantanti in gara c’è. I co conduttori ci sono. Gli ospiti musicali ci sono. Le suggestioni o se preferite i desideri ci sono. Sia che si chiamino Adriano Celentano, sia che abbiano altri nomi. Fra queste ne sta circolando una, piuttosto insistentemente nelle ultime ore. Quella a cui ci stiamo riferendo ora si chiama Francesco Totti. L’ex capitano della Roma calcio sarebbe infatti uno dei prossimi ospiti del Festival di Sanremo 2024. Trattative in corso, almeno così si dice. Per Totti non sarebbe la prima volta sul palco del teatro Ariston. Ce lo ricordiamo infatti ospite del Festival di Sanremo 2017 diretto e condotto da Carlo Conti, con la collaborazione di Maria De Filippi”.
Un colpaccio perché l’ospitata di Francesco Totti avverrebbe una settimana dopo l’uscita del libro di Ilary Blasi in cui promette di raccontare “tutta la sua verità”, sperando che dica anche altro oltre quello già dichiarato nel documentario su Netflix.
Las Mujeres Ya No Lloran Las Mujeres Facturan: Ilary Blasi annuncia l’uscita del suo libro autobiografico https://t.co/38NuyTuURW
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 9, 2024