Colleghi Rai e Mediaset preferiti di Barbara d’Urso

04 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Colleghi parla Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sta per tornare in televisione con il suo Pomeriggio 5 e ieri ha concesso un’intervista in occasione del Festival della Tv. Oltre ad aver mandato shade ai suoi hater ed aver parlato del suo incarico in due università, la conduttrice ha svelato chi sono i suoi colleghi che stima di più. Da Maria de Filippi a Carlo Conti e Milly Carlucci, Carmelita ha citato sia volti Mediaset che Rai.

“Chi stimo di più tra i miei colleghi? Guarda a me piace molto Gerry Scotti, che è un po’ un Barbaro d’Urso o io sono una Gerra Scotti. Poi tantissimo anche Carlo Conti, è molto bravo anche Paolo Bonolis. Poi sai, quando mi fate queste domande mi dimentico sempre di qualcuno. Poi titolano che mi piacciono loro e gli altri no. Nelle donne mi piace Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava. Poi c’è Silvia Toffanin, sono anni che fa quella trasmissione ed ha fatto un bel percorso ed è arrivata molto in alto. – ha concluso la d’Urso – Ce ne sono anche altri, ma adesso non mi vengono in mente”.

I colleghi ‘preferiti’ di Barbara d’Urso: “Tra le donne Maria De Filippi”.

Questi nomi non sono una grande sorpresa. In passato infatti la d’Urso in un’intervista rilasciata a La Stampa aveva già rivelato almeno 3 colleghi che apprezzava particolarmente: “Certo che ci sono dei colleghi che ammiro. Mi piacciono tanto Gerry Scotti e Carlo Conti. Poi tra le donne mi viene subito in mente il nome di Maria De Filippi. E non lo dico perché devo, ma perché lo penso davvero. Il grande successo che ha Maria è un bene per la nostra rete. Lei è brava in tutto quello che fa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!