Gossip
Clotilde Esposito di Mare Fuori esce con un tronista di Uomini e Donne
Fabiano Minacci 27/12/2024
Lei è Clotilde Esposito, una delle attrici protagoniste di Mare Fuori, lui è Michele Longobardi, uno dei tronisti più discussi della storia di Uomini e Donne e, stando alle spie di Deianira Marzano, si frequenterebbero in gran segreto. Una segnalazione supportata anche da prova fotografica, dato che la coppia è stata immortalata intenta a fare shopping in un centro commerciale di Torre Annunziata in provincia di Napoli.
Clotilde Esposito è la seconda ragazza famosa con cui Michele Longobardi esce/flirta. In passato ha avuto un rapporto virtuale anche con Alessandra Fumagalli, scelta di Luca Daffrè a Uomini & Donne, che con la sua rivelazione ha fatto proprio crollare il suo trono.
Clotilde Esposito, la nuova ragazza di Michele Longobardi dopo Alessandra Fumagalli
“Come ci siamo conosciuti io e Michele? Tramite una videochiamata con un’amica in comune” – le parole di Alessandra Fumagalli – “Mi è stato chiesto da lui di scendere a corteggiarlo ma non è stato possibile, essendo stata in passato la scelta di Luca Daffrè, quindi abbiamo deciso di continuare a sentirci su WhatsApp. […] Sono una ragazza libera e indipendente e come tale non ho infranto nessuna regola. Michele, essendo all’interno di un programma con regole precise, aveva delle responsabilità che io, da esterna, non avevo. Stava a lui portare rispetto. lo, da persona non coinvolta nel format, non avevo alcun obbligo verso quel contesto. Credo di non aver fatto nulla di sbagliato nel conoscere una persona e scambiarci dei messaggi“.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Clotilde Esposito
“Sono laureata in legge” – le sue parole a Chi – “Una laurea che ho voluto a tutti i costi perché credevo un giorno di diventare magistrato o lavorare comunque sfruttando i miei studi. Però, fin da quando avevo dodici anni, ho studiato con passione teatro. Io non amo definirmi secchiona, ma a un certo punto è successo che magari mi ritrovavo sul set con in mano il copione e nella borsa il libro di Diritto Costituzionale. L’amore per la recitazione è scattato con Mare Fuori”.