Clizia Incorvaia commenta la caduta di Eleonora Giorgi e “spoilera” l’ingresso di sua sorella al Grande Fratello Vip
01 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Clizia Incorvaia è tornata al centro delle attenzioni del gossip da quando il nome di sua sorella, Micol Incorvaia, è trapelato come papabile nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Una notizia che non è stata ancora confermata, ma che sembra molto probabile.
A raccogliere gli ultimi indizi è stata la pagina @GFVipNews_ che ha così scritto:
“Tra i nuovi concorrenti che entreranno nella Casa di GFVIP nelle prossime puntate ci potrebbe essere Micol Incorvaia 🔥. Micol è la sorella di Clizia Incorvaia e anche l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria 💥. Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni indizi che mi hanno fatto pensare ad un suo possibile ingresso nella Casa 🏡”.
Entrando poi nei particolari.
“Il primo indizio è stato dato da Alfonso, mentre Edoardo si trovava in confessionale per fare la sua nomination, Alfonso gli ha detto: “Senti, ma la tua ex Micol non la saluti?” 😏. Il secondo indizio è un commento sotto il post di Clizia, due giorni fa Micol ha commentato un post di sua sorella e lei le ha risposto “ahha manchi già” 🤔. Forse Micol ha iniziato la quarantena domenica, quindi potrebbe fare il suo ingresso nella Casa durante la puntata di giovedì 🤔”.
Sarà così?
Nel dubbio Clizia Incorvaia ha anche commentato la caduta della suocera Eleonora Giorgi nel salotto di Italia Sì, di Marco Liorni. Lo ha fatto con delle emoji sorridenti proprio sul profilo Instagram dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram