Tv
Clima teso a Ballando con le Stelle, Filippo Magnini attacca: “Persone non vere”
Fabiano Minacci 26/11/2025

Ci sarebbe un clima piuttosto teso a Ballando con le Stelle e dopo le parole di Francesca Fialdini che ha accusato apertamente un’altra concorrente di non aver creduto al suo infortunio, sono arrivate quelle di Filippo Magnini.
Fialdini accusa una concorrente: “Non credeva al mio infortunio” #BallandoConLeStelle https://t.co/Ce7E7s6OqW
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 26, 2025
Il nuotatore, senza troppi giri di parole, ha infatti detto che alcuni concorrenti non sarebbero veri, come invece lo è lui, e che gli piacerebbe batterli. “Io qua dentro sono uno dei pochi veramente vero, gli altri non lo sono. Non sto simpatico a tutti, ma qua, come nella vita, non puoi restare simpatico a tutti e se stai simpatico a tutti significa che non sei vero. E qua ce ne sono di persone che stanno simpatiche a tutti. Ma ovviamente non è una critica, ma una constatazione“. E dopo aver confessato di essere in pieno clima agonistico, Filippo Magnini ha aggiunto: “Sono in clima gara e qualcuno voglio davvero batterlo, due o tre“.
In suo sostegno anche Alessandra Tripoli, sua ballerina, che lo ha indicato come uno dei due concorrenti ‘che ballano di più’ e quindi potenziale vincitore. La ballerina ha confessato che il suo grande desiderio sarebbe quello di arrivare alla finalissima contro la coppia composta da Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “Il mio sogno sarebbe un testa a testa tra lui e Barbara, con coreografie pazzesche. Io e Pasquale ce lo diciamo da anni: sarebbe davvero il nostro grande sogno“. Un obiettivo che trova d’accordo anche Filippo Magnini, che ha aggiunto: “Sarebbe una sfida che mi piacerebbe affrontare, perché con Barbara si è creato un ottimo rapporto e quindi non sarebbe una gara con cattiveria“.
Filippo Magnini e Barbara d’Urso, infatti, hanno stretto una bella amicizia, ma qua la vera domanda è un’altra: chi sono i concorrenti che lui reputa falsi? E soprattutto, chi sono i “due/tre” che vuole battere?








