Tv

Clima teso a Ballando con le Stelle, Filippo Magnini attacca: “Persone non vere”

Fabiano Minacci 26/11/2025

article-post

Ci sarebbe un clima piuttosto teso a Ballando con le Stelle e dopo le parole di Francesca Fialdini che ha accusato apertamente un’altra concorrente di non aver creduto al suo infortunio, sono arrivate quelle di Filippo Magnini.

Il nuotatore, senza troppi giri di parole, ha infatti detto che alcuni concorrenti non sarebbero veri, come invece lo è lui, e che gli piacerebbe batterli. “Io qua dentro sono uno dei pochi veramente vero, gli altri non lo sono. Non sto simpatico a tutti, ma qua, come nella vita, non puoi restare simpatico a tutti e se stai simpatico a tutti significa che non sei vero. E qua ce ne sono di persone che stanno simpatiche a tutti. Ma ovviamente non è una critica, ma una constatazione“. E dopo aver confessato di essere in pieno clima agonistico, Filippo Magnini ha aggiunto: “Sono in clima gara e qualcuno voglio davvero batterlo, due o tre“.

In suo sostegno anche Alessandra Tripoli, sua ballerina, che lo ha indicato come uno dei due concorrenti ‘che ballano di più’ e quindi potenziale vincitore. La ballerina ha confessato che il suo grande desiderio sarebbe quello di arrivare alla finalissima contro la coppia composta da Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “Il mio sogno sarebbe un testa a testa tra lui e Barbara, con coreografie pazzesche. Io e Pasquale ce lo diciamo da anni: sarebbe davvero il nostro grande sogno“. Un obiettivo che trova d’accordo anche Filippo Magnini, che ha aggiunto: “Sarebbe una sfida che mi piacerebbe affrontare, perché con Barbara si è creato un ottimo rapporto e quindi non sarebbe una gara con cattiveria“.

Filippo Magnini e Barbara d’Urso, infatti, hanno stretto una bella amicizia, ma qua la vera domanda è un’altra: chi sono i concorrenti che lui reputa falsi? E soprattutto, chi sono i “due/tre” che vuole battere?

Potrebbe interessarti anche