Clerici arrabbiata con un famoso conduttore, l’indiscrezione: “È nera”

25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Clerici è arrabbiata

The Voice Senior di Antonella Clerici è partito con il turbo, 3,7 milioni di telespettatori la prima puntata (23,26% di share) e 4,1 milioni con il 23,80% di share per il secondo appuntamento con le blind audition. La terza puntata dello show di Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda venerdì 27 gennaio, ma il palinsesto è cambiato in occasione della Giornata della Memoria.

Al posto de I Soliti Ignoti andrà in onda Binario 21, uno speciale con Fabio Fazio e Liliana Segre. La trasmissione di Fazio doveva occupare solo lo spazio di Amadeus, ma alla fine sforerà fino alle 22:30 circa, facendo così saltare The Voice Senior. Infatti invece che il talent degli over su Rai Uno vedremo Un Sacchetto di Biglie, un film del 2017 diretto da Christian Duguay che racconta di due fratelli ebrei che in Francia cercano di sfuggire ai nazisti.

Pare che questo cambiamento della programmazione non sia piaciuto alla Clerici. Davide Maggio ha rivelato in esclusiva che Antonella non avrebbe gradito la notizia. Una cosa però è certa: per recuperare la puntata non trasmessa, The Voice Senior raddoppierà e la prossima settimana andrà in onda mercoledì 1° febbraio e anche venerdì 3 febbraio.

“Antonella Clerici è nera, il suo The Voice questa settimana salta”.

“In verità, l’appuntamento con Fazio avrebbe dovuto limitarsi allo slot orario occupato ogni sera da Amadeus, invece sforerà fino alla 22.30. Giocoforza, niente The Voice Senior e, stando a quanto ci risulta, Antonella Clerici non ha affatto gradito questa variazione last minute, dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma.

The Voice Senior, dunque, salta un turno, che però recupererà subito con un raddoppio. – si legge su Davide Maggio – Nella settimana che precede un altro stop causa Festival di Sanremo, lo show andrà in onda con due puntate nel giro di 48 ore: mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio, sempre in prima serata su Rai 1”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!