Clemente Russo e Guendalina smascherano due naufraghi: “Si sono messi d’accordo”

07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clemente Russo e Guendalina parlano de L'Isola

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ospitato diversi ex naufraghi de L’Isola dei Famosi. In studio c’erano Clemente Russo, Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni e Roger Balduino. Il brasiliano all’inizio ha cercato di passare per vittima di Estefania Bernal, ma Guendalina, Clemente e Laura l’hanno messo alle strette svelando il teatrino dei due finti piccioncini.

“Dopo L’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. – ha dichiarato Roger – Ho una terza fuori che mi aspetta. No scherzo, ma non voglio tornare con loro due. Però io riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania. Se è vero che prima de L’Isola ho fatto qualcosina con Estefania prima di partire? Sì abbiamo fatto qualcosa. Eravamo nel mio albergo quando è successo. Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso.

Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo ‘ok facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti. La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due è stata una strategia”.

Clemente Russo e Guendalina Tavassi smascherano Roger ed Estefania Bernal.

La Tavassi  è sbottata: “Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger ‘Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia. Roger poi l’ha sbugiardata e a lei rodeva tantissimo“.

Anche Clemente Russo e Laura Maddaloni sono intervenuti, dicendo che Roger, Estefania e Beatriz erano d’accordo: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!