Clemente confessa un suo segreto a Laura Maddaloni e la fa arrabbiare: “Una cosa bruttissima”

03 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clemente e il segreto rivelato a Laura Maddaloni

Laura Maddaloni e Clemente Russo sono una coppia molto affiatata e l’hanno dimostrato anche a L’Isola dei Famosi. A mettere alla prova il rapporto tra i due ex naufraghi c’ha pensato Ignazio Moser durante L’Isola Party. L’ex gieffino ha chiesto al campione olimpico di svelare un segreto, uno che nemmeno sua moglie conosce. All’inizio Russo c’ha pensato un po’ ed ha fatto fatica: “Laura sa tutto di me, quindi non saprei cosa dirle“. Poi però gli è venuto in mente qualcosa: “A dire il vero c’è qualcosa che è successo ieri e che lei ancora non sa e adesso si arrabbia. Lo dico in diretta qui così non può fare di più tanto. Ok vado, lo dico, ho comprato un cavallo, l’ennesimo cavallo, sì ho comprato un altro cavallo. Certo che è vero non scherzo“.

Laura quasi incredula ha fulminato il compagno con lo sguardo: “No dai non è vero giura. Questa è proprio una cosa bruttissima. Dopo faremo i conti io e lui“. Adesso però fuori le immagini del dopo diretta…

Clemente: “Vorrei che vincesse Marco Cucolo”.

“Secondo me dovrebbe vincere chi ha fatto di più sull’Isola. Credo però che il pubblico sia orientato verso persone più carine e simpatiche. Spero che vinca il mio amico Marco Cucolo. Marco non ha fatto nulla finora sull’Isola. Io costruivo la barca e lui mi guardava. Io pescavo e lui ci provava.

Per quanto riguarda me non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. – ha dichiarato Clemente a Superguidatv –  Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani.

Volevo mostrare il mio lato forte e penso che il pubblico lo abbia saputo apprezzare. La mia eccessiva autostima è stata confusa con un’eccessiva arroganza ma questo non è vero. Sono una persona umile”.

Marco Cucolo vincitore? Spero stia scherzando.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!