Claudia Venturini ad un mese dal matrimonio friendzona il fidanzato a Temptation Island: “Ti vedo come un amico”

Manca un mese al matrimonio, ma lei fa una confessione choc.

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Claudia Venturini

Claudia Venturini ha deciso di partecipare a Temptation Island perché tra un mese si dovrebbe sposare con Ste, ma non è più sicura. I due in realtà si sarebbero dovuti sposare un anno fa, ma a causa della pandemia hanno spostato la data al 7 agosto prossimo. Ieri durante la prima puntata dello show mariano il ragazzo è stato chiamato subito nel pinnettu per una confessione importante fatta dalla sua compagna. La ragazza ha detto di vedere il futuro marito più come un amico ed ha messo in dubbio il suo amore per lui.

I dubbi sul matrimonio imminente.

Mi sento come se avessi tante emozioni contrastanti. Comunque tra un mese o poco più dovrei sposarmi. Quindi sono qui perché ho bisogno di capire delle cose. La complicità non è più come prima. Il rapporto mio e suo era molto giocoso e scherzoso. Nell’ultimo anno queste cose si sono perse del tutto. A volte mi sento un’estranea dentro casa. Come se fossimo due persone che non si conoscono. Viviamo insieme tutti i giorni, tutto il giorno, per via del covid ed è pesante. Lui è nervoso e mi tratta male. Poi lui mi borbotta sempre del fatto che non lavoro. Mi fa sentire una nullità. Certe volte mi sento come se fossi sua madre e stessi lì per fargli compagnia. Sono convinta che lui nemmeno mi ascolta quando parlo. Adesso io con lui non sono felice, lo ero i primi tempi.

Non sono felice come una ragazza che si sposa. Ci vedo come due amici, così lo vedo. Più amici che coppia. Che poi quando c’è quella cosa in più io mi blocco. A livello intimo nell’ultimo anno l’atto è diventato rarissimo. Lui prova ad avvicinarsi, io invento scuse e mi allontano. Spesso la butto sullo scherzo e rido di cose inventate per non fare nulla e lui si allontana.

I preparativi del matrimonio per ora sono un po’ fermi. Il negozio del mio vestito mi ha chiamato per l’ultima volta e non ho risposto. Vedevo la chiamata e pensavo a lui e mi saliva il panico. Non sento quella felicità che tutti avrebbero nello sposarsi. E se non fossi più innamorata? Ho paura di ferirlo”.

Pensate se non avesse avuto paura di ferire sto porello cosa avrebbe detto. Onestamente se il mio compagno avesse parlato in tv dei nostri problemi intimi penso che avrei scavalcato le recinzioni del villaggio per mandarlo a fare in c***.

Claudia Venturini, il video della sua confessione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!