Clarissa Selassié svenuta al GF Vip?: “Malore e urla dal bagno”

10 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié è svenuta al Grande Fratello Vip

Preoccupazione per Clarissa Selassié fuori e dentro la casa del GF Vip. Poco fa la principessa pare si sia sentita male, in diretta su Mediaset Extra si sono sentite delle urla arrivare dal bagno (qui il video), con Katia Ricciarelli visibilmente impaurita: “Stai scherzando Sophie? Ma cosa è successo alla ragazza? Come sta adesso?“.

Secondo Today, la principessa avrebbe addirittura perso i sensi: “Disavventura per la giovane Clarissa Selassie al Grande Fratello Vip: la principessa sarebbe svenuta in bagno. La ragazza avrebbe gridato “Mi sento male” a voce piuttosto alta per poi perdere i sensi mentre si trovava nell’area beauty del bagno“.

Il malore di Clarissa Selassié.

A fare un po’ di chiarezza c’ha pensato Novella 2000. Sembra infatti che la Selassié abbia avuto un calo di pressione: “Pare, infatti, che Clarissa Selassié abbia avuto un malore dovuto a un calo di pressione: e abbia sbattuto una qualche parte del corpo non ben definita: “Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva dallo spavento e dal fatto che si è fatta male”“.

L’importante è che adesso Clarissa Selassié stia bene e pare sia così. La gieffina è uscita dal bagno insieme a sua sorella Jessica e con Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!