Gossip
Clarissa Selassié sulla famiglia di Antonio Medugno: “Il fratello sapeva delle avances”
Fabiano Minacci 15/01/2026

Antonio Medugno, durante la confessione a Fabrizio Corona a Falsissimo, aveva detto di non aver mai raccontato a nessuno quello che aveva vissuto con Alfonso Signorini e che, senza l’intervento dell’ex manager, si sarebbe portato quel segreto nella tomba. Secondo quanto dichiarato però da Clarissa Selassié a FanPage, la famiglia del modello napoletano era già a conoscenza di alcune cose.
Clarissa su Signorini e Medugno: “Al Grande Fratello ho mentito” #GrandeFratello #AlfonsoSignorini #Falsissimo https://t.co/ahOpUAkhRN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 15, 2026
Nel corso della chiacchierata con la giornalista Stefania Rocca, Clarissa Selassié ha confessato di aver frequentato la famiglia di Antonio Medugno durante il periodo del Grande Fratello Vip e di aver maturato proprio per questo la convinzione che loro fossero a conoscenza del rapporto fra il figlio e Alfonso Signorini. “Con la sua famiglia c’era un legame quotidiano, li sentivo tutti i giorni. Per loro il Grande Fratello Vip avrebbe coinciso con l’inizio della carriera di Antonio. Fare il reality e guadagnare il più possibile era il loro obiettivo“. A tal proposito mi ricordo benissimo una scena: Antonio Medugno in lacrime in confessionale deciso a ritirarsi e tornare a casa e in studio papà Vincenzo e fratello Michele che lo hanno spronato a restare. “Voglio solamente che non molli”.
Clarissa Selassié sulla famiglia di Antonio Medugno: “Il fratello sapeva delle avances”
Clarissa Selassié ha poi raccontato gli episodi che l’avrebbe convinta che anche i familiari del modello fossero a conoscenza del legame pregresso tra lui e Alfonso Signorini: “Una volta suo fratello venne a Roma per assistere a una puntata e mi chiese di portarlo in camerino da Signorini. Mi raccontava tutto fiero che Antonio aveva ricevuto delle avances da Signorini, ma che alla fine era riuscito a entrare nella Casa anche senza ‘averglielo dato’. Il padre, invece, mi disse che Alfonso era innamorato di suo figlio“.
Infine il colpo finale nei confronti proprio del modello, che a suo dire l’avrebbe usata esclusivamente per avere una dinamica per entrare nella Casa del Grande Fratello. “Antonio è diverso da come si mostra. Per lui le cose importanti sono la palestra, i viaggi di lusso, la cura del corpo. Contava i like su TikTok, quanto crescessero i follower su Instagram. Non era interessato a me, era interessato ad arrivare“. E ancora: “Immagino di essere stata manipolata solo affinché Medugno potesse fare il provino per entrare nella Casa. Mi sono rimproverata decine di volte per avergli permesso di usarmi e poi sparire“.








