Tv
Clarissa piange a L’Acchiappatalenti: nessuno la sceglie e interviene Milly
Anthony Festa 01/06/2024

Tra pennuti giganti, ventriloqui, acrobati e cantanti, ieri a L’Acchiappatalenti abbiamo visto anche Clarissa, una giovane ballerina napoletana. La bambina si è presentata agli acchiappatalenti e i giurati, raccontando della sua passione per la musica e la danza.
“Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho nove anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo quattro anni e amo la danza. La mia famiglia è comporta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione. Non mi fermo mai, perché quando parte la musica sento il bisogno di muovermi e incomincio a ballare. Quando salgo sul palco senza musica sono disperata, quando la musica inizia mi sento un animale da palco.
Clarissa scoppia a piangere e Milly Carlucci le fa una promessa.
Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni hanno avuto pochi secondi per decidere se prendere o meno con loro l’artista che avevano davanti, ma alla fine non l’hanno scelta, sfoderando poi delle scuse poco credibili.
La Salerno ha cercato di giustificarsi: “Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”. Paolantoni ha fatto lo stesso: “Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani“.
Wanda Nara è intervenuta per fare i complimenti alla concorrente: “Io ho visto la faccia della piccina quando nessuno di noi l’ha scelta. Io non potevo, ma loro due sì. Lei è rimasta malissimo e si vedeva dal faccino. Quasi piangendo ha comunque ballato, che bella grinta, hai una forza davvero incredibile“.
Vedendo Clarissa visibilmente delusa, Milly Carlucci le ha fatto una proposta: “Siccome lei è un talento. Vuoi venire ospite a Ballando? Allora ci vedremo a Ballando con le Stelle, ciao tesoro mio“. La piccola è scoppiata a piangere e poi ha accettato l’invito.
“Sei un esempio per tutti i bambini, continua così!”, Clarissa ci vediamo a #BallandoConLeStelle😍#acchiappatelenti pic.twitter.com/9ook9Ak48Q
— L’Acchiappatalenti (@Acchiappatalent) May 31, 2024