Gossip

Clara e Fedez, le insinuazioni sul loro rapporto e chi è Jacopo Neri, fidanzato di lei

Fabiano Minacci 06/06/2025

article-post

Clara e Fedez hanno sempre giocato sul loro rapporto (quelle malelingue di Twitter direbbero per spingere il loro singolo, Scelte Stupide), ma si sa, quello è un covo di vipere.

La verità è che tra i due c’è solo una bella amicizia e, nonostante Fedez abbia glissato sulla domanda riguardo a un possibile fidanzato di Clara (“Se lei è fidanzata? Ma fatti i cavoli tuoi“), al fianco della cantante c’è davvero un ragazzo: si chiama Jacopo Neri ed è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Il settimanale Chi, però, da aprile sostiene che fra Clara e Fedez ci sia qualcosa oltre l’amicizia e proprio ieri ha divulgato la foto di un loro presunto bacio. “Fra Fedez e Clara c’è qualcosa di più di una semplice collaborazione e questo bacio lo conferma“. Bacio smentito dalla diretta interessata che ha parlato di prospettive della foto. A sostenere che fra i due ci sia / ci sia stato altro è stato anche Alessandro Rosica, un tempo amico del rapper. Lui, tramite Instagram, ha scritto che è vero che lei è fidanzata da tantissimi anni e che quelle con Fedez sarebbero state delle corna. “Non è la prima volta che Fedez va con donne impegnate“, ha scritto Rosica, “Lui e Clara hanno passato due notti di fila a casa di Fedez e l’assistente di Fede li ha coperti dicendo al fidanzato di lei di stare tranquillo perché è solo lavoro“.

Sempre secondo Rosica, però, quello fra Clara e Fedez sarebbe stato esclusivamente un rapporto fisico: lei sarebbe rimasta al fianco dello storico fidanzato. “Jacopo è un bravissimo ragazzo e anche un po’ tonto, l’ha creduta e perdonata“. I due stanno insieme da tre anni e in progetto avrebbero anche di mettere su famiglia. Ovviamente si trattano di voci di corridoio, rumors da prendere con le pinze e tutt’altro che verificati, ma dopo tutto quello che abbiamo saputo tramite Corona sui Ferragnez pochi mesi fa, qualcuno si stupirebbe davvero?

Potrebbe interessarti anche