Tv

Ciro Solimeno: le prime parole dopo essere diventato tronista

Fabiano Minacci 05/11/2025

article-post

Dopo essere stato scelto da Queen Mary come nuovo tronista di Uomini & Donne a seguito del confronto con Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, Ciro Solimeno ha raccontato le sue prime sensazioni ai microfoni di WittyTV.

Visibilmente emozionato, Ciro Solimeno ha confessato di essere ancora “un po’ sotto choc” per tutto quello che gli stava accadendo, spiegando che questo nuovo percorso rappresenta per lui un modo per ripartire dopo un periodo difficile (ovvero la storia durata un paio di mesi con Martina De Ioannon, ndr). Ha ricordato con affetto la sua esperienza precedente da corteggiatore, definendola “bellissima”, e ha detto di sperare di rivivere le stesse emozioni e di trovare qualcuna che gli faccia battere di nuovo il cuore.

Ciro Solimeno, come cerca la ragazza: “Non ho uno standard estetico fisso”

Parlando del tipo di ragazza che vorrebbe incontrare nel programma, ha spiegato di non avere uno “standard fisso”, ma di dare molta importanza all’impatto visivo, perché si capisce subito dal suo sguardo se una persona gli piace oppure no. Ha aggiunto però che la bellezza non basta: con il tempo è il carattere a fare la differenza. Ha anche ammesso di essere una persona molto istintiva, capace di “andare a tremila” quando prova interesse per qualcuna, riconoscendo che questo lato impulsivo non sempre gioca a suo favore.

Infine, ha parlato della sua relazione appena conclusa con Martina, spiegando che quella storia gli ha insegnato molto. Ha detto di aver imparato a riflettere di più e di aver capito l’importanza di guardare le cose anche dal punto di vista dell’altro. Ora si sente curioso di scoprire come reagirà e si comporterà in una nuova relazione, più maturo e consapevole. “Mi sono innamorato all’interno di questo programma e quindi spero di trovare una persona che mi faccia battere di nuovo il cuore“, ha precisato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche