Ciro Petrone con Maddaloni: “La nave? Colpita e affondata! Abbiamo vinto”

26 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ciro Petrone e Marco Maddaloni su Perla

A parte poche eccezioni, quasi tutti gli ex gieffini facevano il tifo per Perla Vatiero e tra questi c’erano anche Ciro Petrone e Marco Maddaloni. I due ex concorrenti non hanno mai nascosto le loro preferenze e in più occasioni hanno fatto appelli per portare alla vittoria la compagna di Mirko Brunetti. In particolare il campione di judo è stato al centro di una polemica per una frase utilizzata su Instagram:

“Volevo spiegare una cosa. Mi chiedono come mai ho detto quelle cose contro Bea. Ma non era contro nessuno. Una ragazza scherzando ha detto che ‘Maddaloni ci carica e ci invita alla guerra, prepariamoci’. Poi mi è arrivata una clip de La Casa di Carta con la mia faccia su quella del Professore e quella di Mirko su un altro personaggi e lì c’era scritto ‘preparatevi alla battaglia’. Io ho solo ricondiviso tutto. Sono dispiaciuto se ho offeso qualcuno, ma non ero contro nessuno. Il mio ‘preparatevi alla guerra’ non era contro un concorrente”.

Ciro Petrone e Marco Maddaloni dopo la vittoria di Perla Vatiero: “La nave dove sta adesso?”

Come Alessio Falsone, ieri notte anche Ciro Petrone e Marco Maddaloni hanno fatto una live Instagram immediatamente dopo la vittoria di Perla Vatiero. Il judoka ha esordito con: “Ma la nave, questa nave adesso dove sta?“. Petrone ha subito continuato: “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione“.

Abbiamo vinto, nave colpita e affondata“, parole di chi si è ritirato a novembre, ad appena due mesi dall’inizio del programma. Perla Vatiero ha trionfato, questo sì, ha vinto il Grande Fratello di Beatrice Luzzi e questo è un fatto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!