Gossip
Ciro conferma i baci tra Martina e Gianmarco: la strana reazione di lei
Anthony Festa 19/10/2025

Durante il trono di Martina De Ioannon, molti telespettatori di Uomini e Donne hanno fatto il tifo per Gianmarco Steri, i due però non sono finiti insieme, perché lei alla fine ha scelto Ciro Solimeno. Usciti dal programma di canale 5 la De Ioannon e il suo nuovo compagno sono apparsi molto uniti, nonostante diverse difficoltà, come quando l’ex di lei Raul Dumitras ha iniziato a punzecchiarli. A metà settembre Gianmarco Steri ha lasciato la sua nuova fidanzata, Cristina Ferrara, e da quel momento hanno iniziato a circolare rumor insistenti di un ritorno di fiamma tra lui e Martina De Ioannon, voci che si sono fatte sempre più insistenti quando a inizio ottobre l’ex tronista e il suo ragazzo si sono lasciati.
Di recente Martina è stata vista con al collo la stessa collana che Gianmarco le ha regalato durante un’esterna di Uomini e Donne e una ragazza ha giurato di averla vista insieme a Steri: “Stavo passando davanti al negozio di lui. Mi sono fermata e ho visto Martina dentro, si sono baciati. Sono certa di quello che dico, erano insieme e poi c’è stato anche un bacio“. E quel bacio c’è stato davvero, perché adesso l’ha confermato uno dei protagonisti di questo intreccio gossipparo.
Il ritorno di fiamma tra Martina e Gianmarco: parla Ciro Solimeno.
Ciro Solimeno ha rotto il silenzio e in un’intervista rilasciata a Lollo Magazine ha dichiarato che Martina gli ha confessato di aver rivisto e poi baciato Gianmarco. Il giovane è certo che non ci siano stati solo dei baci e ha anche dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla sua ex compagna.
“Ci siamo rivisti una settimana fa più o meno, le dico che sono ancora innamorato di lei. Le chiedo se lo sia ancora, avrei rifiutato il mondo e avrei litigato anche con i miei. Ero preso, lo sono anche ora. Mi ha chiamato e sono corso da lei. Da quel giorno zero contatti, passano otto giorni e ieri mattina le riscrivo. Le mando un messaggio dopo il caso della famosa collana che Gianmarco le aveva regalato in un’esterna, e dopo le emoticon dei famosi “treni”. Le dico: “Perché fai questo?” Mi risponde con mille giustificazioni e scuse. Lei ha sempre avuto il pensiero su Gianmarco, te lo confermo. Le ho scritto dopo alcune tue stories sui social, non volevo passare per quello che stavi scrivendo – giustamente.
Mi dice “Ti devo dire la verità”. La anticipo su Gianmarco, mi risponde “sì, ci siamo visti e abbiamo parlato”. Afferma che non mi stava mancando affatto di rispetto e le dico che mi sta chiamando solo perché sa che sarebbe uscita la notizia, voleva giustificarsi dicendomi che ha fatto ciò che si sentiva di fare. L’ho insultata, mi dispiace ma era inevitabile… ci sono rimasto malissimo. Non era vero che ci eravamo lasciati da settimane, come sta dicendo.
Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che si sono dati dei baci e non sono andati oltre, ma non le credo. Tuttavia, credo al fatto che sia la prima volta che si sono visti ma non posso mettere, ora come ora, la mano sul fuoco. Ho litigato con lei per ogni frecciatina che metteva, ha sempre negato tutto fino alla fine facendomi passare per visionario. Martina mi ha anche detto che lei e Gianmarco sono pronti ad affrontare me e Cristina, perché sa che avremmo parlato. Mi ha ribadito che a 28 anni è normale che vada a prendersi la persona che vuole. E io? A 23 anni che devo fare? Ho cambiato città e lavoro”.
La reazione di Martina ai gossip su lei e Gianmarco.
Subito dopo la pubblicazione dell’intervista fatta a Solimeno, Martina De Ioannon ha pubblicato una storia in cui fa riferimento al suo ex e a Gianmarco, senza nominarli esplicitamente e facendo delle metafore con due modelli di iPhone: “Ragazzi, io sono entrata adesso in macchina e stavo leggendo delle cose che non mi aspettavo proprio… Non vi è piaciuto l’Iphone17? Io mi aspettavo altre risposte! Mi avete detto che sicuramente la fotocamera è top, quindi qualità dei video e delle foto ottima, però si surriscalda facilmente, colori niente di che, e poi soprattutto mi state dicendo ‘Marti, tieniti il tuo’, la versione precedente. Ora la mia domanda è: cosa farò? Ovviamente farò la scelta azzardata e io lo acquisterò!”.
chi è pro martina e gianmarco dice “che queen” “lei sta facendo le matafore il nuovo e gm il vecchio ciro” io qua vedo solo una ragazzina che si crede antonella del mondo di patty quant sta tutta magnat e nguaiat
fatt nu shampoo de iannon pic.twitter.com/WfTE0s9mXf— Suavefiore🌺 (@suavefiore) October 19, 2025