Cicciolina: quando chiese 1 milione di euro per partecipare a L’Isola dei Famosi
27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il rapporto fra Cicciolina e L’Isola dei Famosi dura dal 2017.
Cinque anni fa, infatti, quando mancava un mese al ritorno del reality show di Alessia Marcuzzi, Ilona Staller pubblicò su Twitter un post in cui annunciava il suo sbarco in Honduras. “Eccomi da Super Woman ci vediamo presto a L’Isola dei Famosi“.
Uno sbarco annunciato ma mai realizzato, dato che quell’anno Alessia Marcuzzi arruolò un’altra sua collega, Malena, spinta da Rocco Siffredi.
L’anno successivo L’Isola dei Famosi è tornata a bussare alle porte di Ilona Staller, anche se in versione scherzo telefonico. Durante la trasmissione di Rossella Brescia su RDS la conduttrice ha telefonato a Cicciolina fingendosi Alessia Marcuzzi. “Ti vorremmo nel cast, che ne pensi?”, ma la reazione di lei è stata tutt’altro che positiva.“Non potrei fare l’Isola dei Famosi adesso, perché vi dovrei chiedere un sacco di soldi e non potreste darmeli. E’ uscita Eva Henger? Non lo sapevo, non guardo l’Isola“. La telefonata si è poi conclusa con la Staller che ha chiesto un milione di euro per cambiare idea.
Nel 2019, infine, dopo aver confessato di aver problemi di soldi, si è lamentata di esser stata scartata dalla rosa del cast del Grande Fratello Vip.
“Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima p0rnodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare”.
A tre anni di distanza è arrivata la grande opportunità di un reality e di un po’ di soldi facili. Riuscirà Cicciolina a non deluderci?
Marco Melandri a lezione da Ilona Staller 🌷@cicciolina_uff #Isola pic.twitter.com/QMSsjpyHLr
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 24, 2022