Accusano Giovanni Ciacci di copiare Detto Fatto e lui sbotta contro un follower
"...i risultati parlano, cogl**ne!"
26 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giovanni Ciacci – oltre a condurre Vite da Copertina al fianco di Elenoire Casalegno – è una presenza fissa di Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola.
Proprio in quest’ultimo programma ha riproposto una rubrica che aveva anche a Detto Fatto, quella delle pagelle sui look delle star, dove i 2 fioccano come se piovessero.
Un utente gli ha fatto notare questa cosa ed il conduttore ha sbottato sottolineando come le “pagelle” siano opera sua e che ora a Detto Fatto “in tre hanno provato a copiare” con scarsi risultati.
Ciacci non ha fatto i nomi, ma gli esperti di look arrivati a Detto Fatto dopo il suo addio sono stati Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Che siano loro i tre che hanno provato a copiarlo?
Lo scorso dicembre Ciacci aveva così commentato Detto Fatto:
“Io penso che Bianca Guaccero sia un’ottima professionista e su questo non c’è ombra di dubbio. Trovo che Detto Fatto sia un programma finito e che non abbia più nulla da dire. Anche se quando un programma va male, mi dispiace per le persone che ci lavorano. Detto Fatto è un programma che ho amato tanto, ma con me non si sono comportati bene. Io volo alto e vado avanti per il mio. Certo, ci sono volute tre persone per sostituirmi: una al cambio look, una al gossip e una che parla di dive”.
Visualizza questo post su Instagram