Ciacci deluso da tre donne della tv e spiega i motivi: “Perché ce l’hanno con me”

26 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ciacci contro Tina

A distanza di tre mesi dalla sua uscita dal GF Vip dopo il caso ‘Bellavia’, Giovanni Ciacci è tornato a parlarne sul settimanale Nuovo. Durante gli ultimi giorni dello stylist nella casa, la sua amica Adriana Volpe ha dichiarato: “Abbiamo conosciuto Ciacci ed alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco ha saputo dire ‘ce lo siamo levati dai C’. E poi anche Carolina Marconi mai mi sarei aspettata una battuta come “tu sei patetico”. Ma secondo voi esiste una malattia di serie A e una malattia di serie B? O un dolore di serie A e un dolore di serie B?“.

Giovanni non ha gradito l’intervento di Adriana: “La Volpe era entrata nella Casa per farmi una sorpresa, poi ho saputo che si è scagliata contro di me riportando una frase che ho detto e che ripeterei. Continuo a pensare che Marco Bellavia fingesse“.

Ciacci e i rapporti con Tina Cipollari e Antonella Mosetti.

E proprio sul caso di Bellavia è intervenuta anche Tina Cipollari: “Speravo fosse Giovanni il primo a essere squalificato“. Sull’opinionista di Uomini e Donne Giovanni ha dichiarato: “Quando era sposata con Kikò eravamo amici, dopo il divorzio lei ha cambiato idea. Non ho detto nulla per meritare la squalifica. Eravamo in cinque al televoto flash. Ma, con la campagna di odio che è stata fatta contro di me, sono stato eliminato proprio io. Sarà interessante scoprire chi c’era dietro a questo incitamento contro di me sui social network. Pubblicherò i nomi“.

Antonella Mosetti è stata più dura e ha detto che Ciacci usa le persone e poi le butta e anche in questo caso l’ex gieffino ha rivelato che c’è un perché dietro a queste parole: “Ce l’ha con me perché anni fa le offrii una vacanza in un resort dove ho un negozio. Lei chiese soldi, cosa che non era prevista. Successivamente ha cercato lei ospitalità in un hotel di quella catena alberghiera ma gliel’hanno rifiutata. Penso che sia questo il motivo del suo risentimento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!