Christian Rosiello: il bodyguard di Fedez è stato arrestato
30 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez dovrà assumere un nuovo bodyguard perché il suo, tale Christian Rosiello, è stato arrestato questa mattina in un’operazione che ha coinvolto i capi ultrà di Milan e Inter. In manette sono finite ben 19 persone. L’accusa è quella di estorsione “con l’obbligo di pagare il pizzo nei confronti di chi gestiva la vendita di bevande e i parcheggi fuori dallo stadio San Siro di Milano“.
Il nome di Christian Rosiello era già salito alle cronache lo scorso aprile in occasione del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. I due, immortalati dalle telecamere e riconosciuti dal portiere, non sono però stati denunciati perché Cristiano Iovino ha preferito non sporgere denuncia. In quelle settimane si è parlato di accordo economico di migliaia di euro in cambio del silenzio.
Alex Cologno, Fabiano Capuzzo, Christian Rosiello: chi sono i nuovi amici di Fedez e perché fanno discutere https://t.co/uMtBIQKYlP
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 30, 2024
Christian Rosiello e Fedez solo un giorno fa avevano realizzato un Reel insieme.
Fra gli arrestati anche Luca Lucci. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli, su Twitter ha scritto: “Meravigliosa questa cosa che Fedez a favore di telecamera vada a inaugurare case confiscate alla mafia e poi, da intercettazioni, si offra di aiutare criminali come Lucci a gestire l’Old fashion a Milano, volendo pure intercedere per lui con Boeri. La beneficenza, sempre usata con coerenza“.
Meravigliosa questa cosa che Fedez a favore di telecamera vada a inaugurare case confiscate alla mafia e poi, da intercettazioni, si offra di aiutare criminali come Lucci a gestire l’Old fashion a Milano, volendo pure intercedere per lui con Boeri.
La beneficenza, sempre usata… pic.twitter.com/TbdSTEm4fE— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) September 30, 2024