Chris Evans parla della sua foto privata pubblicata per sbaglio e ammette che era lui: “È stato imbarazzante”

Chris Evans e la prima intervista dopo l'incidente imbarazzante.

15 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chris Evans stamani ha commentato in modo perfetto l’incidente social di sabato scorso, quando per errore ha condiviso un suo scatto privato. Capitan America invece di giustificarsi ha scritto “adesso che ho la vostra attenzione, andate a votare il 3 novembre“.

L’attore americano oggi è stato ospite al Tamron Hall Show ed ha parlato di quello che gli è capitato. Chris ha ammesso che per lui è stato imbarazzante veder circolare quello scatto, ma ha anche aggiunto che sono cose che possono accadere a tutti e che i suoi fan sono stati fantastici a supportarlo”.

“Ma è successo qualcosa questo weekend? È stata una settimana interessante, in cui ho imparato un sacco di lezioni in questi giorni, un sacco di momenti da ricordare. Le cose succedono. Già, è imbarazzante, ma devi seguire l’onda. Devo dire però che ho dei fan fantastici, che mi hanno supportato. […] Sono cose imbarazzanti, ma che possono accadere a tutti”.

Ovviamente sono cose che possono succedere a tutti, Evans non è certo l’unico ad avere quel tipo di immagini nel telefono. Non facciamo i puritani.

Chris Evans: il video dell’intervista.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!