Chris Evans parla dopo aver pubblicato la sua foto privata (e adesso sappiamo che era lui)
Chris Evans rompe il silenzio dopo l'errore.
15 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sabato sera Chris Evans ha pubblicato per errore una sua foto privata, che in pochi minuti ha fatto il giro dei social network e di milioni di chat di Whatsapp. Il fratello dell’attore, Scott Evans e anche il suo amico Mark Ruffalo, hanno commentato la vicenda in modo ironico, cercando di sdrammatizzare l’accaduto.
Ruffalo ha tirato in ballo anche Donald Trump: “Fratello, la verità è che con Trump alla Casa Bianca non potresti fare nulla che ti possa mettere in imbarazzo. Guarda l’aspetto positivo di tutta questa faccenda”.
Adesso però ha rotto il silenzio anche il nostro Capitan America, che poche ore fa ha scritto su Twitter: “Adesso che ho la vostra attenzione vi ricordo di votare il prossimo 3 novembre“. Come se non bastasse l’attore statunitense ha anche aggiunto l’emoji del ragazzo sbadato.
Now that I have your attention
??♂️??♂️….VOTE Nov 3rd!!!
— Chris Evans (@ChrisEvans) September 15, 2020
Nessuna scusa, Chris non ha nemmeno provato a giustificarsi o a dire che quello della foto non era lui. Adesso sappiamo quindi di conoscere quasi tutto di lui.
In pratica se Trump verrà sconfitto sarà anche merito del… di Chris Evans.
Chris Evans addresses viral Instagram story in new tweet urging people to vote:
“Now that I have your attention” pic.twitter.com/iYLW3RPrJg
— Pop Crave (@PopCrave) September 15, 2020
Listen to Captain America! Vote November 3! ???https://t.co/GACDrTAlmn @ChrisEvans @ASP pic.twitter.com/SQB7qD7QpB #CaptainAmerica #ChrisEvans #Avengers #WhateverItTakes
— Pietro Pie ?? I love America #SaveTigers #Peace (@American_Blond_) September 15, 2020