Chirurgo all’Isola dei Famosi? Guendalina Tavassi svela la verità

27 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi Chirurgo

C’è un chirurgo plastico a L’Isola dei Famosi? Questo è il rumor che ha preso piede su TikTok nelle scorse settimane e che ha convinto molti telespettatori. Ad insinuare il sospetto non è stata una persona qualunque, ma una dottoressa. La chirurga Dvora Ancora, specializzata in medicina estetica.

La voce è arrivata alle orecchie anche di Guendalina Tavassi, da poco rientrata in Italia, che ha svelato la verità spegnendo con ironia la polemica.

“Mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro in merito a L’Isola dei Famosi. Ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati”.

E come darle torto.

Chirurgo plastico a L’Isola dei Famosi? Il video che gira su TikTok.

A smentire la presenza di “punturine” in Honduras è stato anche Luca Vismara che ha parlato della sua esperienza personale nel 2019.

“Io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che – oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere – non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino. E questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno.

“L’Isola dei Famosi finta? Non è assolutamente vero. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!