Chiofalo spara a zero sulla Fiordelisi, interviene Donnamaria

10 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Chiofalo critica Fiordelisi

Ancora una volta Francesco Chiofalo è tornato a s-parlare di Antonella Fiordelisi. Nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nello show Non succederà più su Radio Radio, ha duramente criticato la sua ex.

“Antonella è quella che abbiamo visto al Grande Fratello Vip, una ragazza antipatica. Una fomentata, una montata, si crede sto cavolo, racconta un sacco di bugie. Tu quando parli con lei hai veramente difficoltà a parlare di un discorso che sia al di fuori di Instagram e dei like. Io con Drusilla sono rinato. Sono riuscito a parlare di nuovo di politica e d’arte. Antonella è una persona povera di contenuti.

Tutti i clienti che abbiamo in comune per delle sponsorizzazioni adv si sono lamentati di lei perché è carissima ma non porta niente. Che contenuti sono? Ma chi si guarda le storie di lei che si mette a ballare come una cosa… è un personaggio molto chiaro anche dai vertici televisivi. Rivederla in tv sarà veramente difficile”.

Chiofalo e le parole su Donnamaria: “Mi ha scritto”.

“Lui mi ha scritto commentando la cosa e chiedendo: “ma perché pure tu hai avuto questo tipo di situazione”? Allora io “sì però fammi la cortesia, cerchiamo di non creare altro astio. Non ho mai avuto niente contro di te, non ho mai commentato male il tuo percorso, ma giustamente essendomi ritrovato in quella famiglia, essendo stato trattato a calci in faccia letteralmente, non ho un buon ricordo”. Una cosa incondizionata.

Mi ha detto di non voler fare altre polemiche ed io mi sono trovato assolutamente d’accordo. Sì il dialogo è finito bene, non è un mio nemico. Abbiamo avuto tutti noi ex fidanzati le stesse identiche cose, che è una persona falsa, bugiarda, che è finta, la famiglia è insopportabile. Una roba impossibile. No, con lui non ho parlato di quello ma sono sicuro che se ci parlo dirà la stessa cosa”.

La replica di Edoardo: “Non ho fatto nessuna domanda”.

“Non ho rivolto nessuna domanda a Chiofalo e non parlerò mai in quei termini di una mia ex fidanzata! Ho mandato solo un messaggio dove gli ho chiesto di non associare il mio nome a quello di “altre persone” e di non creare polemiche mettendo in mezzo me e lei. Ma mollatemi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!