Chiofalo e Roma continuano a mandarsi frecciatine nonostante la gravidanza

22 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiofalo Roma

A niente è servito l’arrivo della cicogna in casa di Selvaggia Roma, dato che Francesco Chiofalo – anche nella recente intervista rilasciata a FanPage – ha un po’ sparlato di lei. I due, come già sappiamo, sono stati insieme cinque anni e la loro storia è finita nel 2017 durante Temptation Island.

“La mia ex Selvaggia è incinta, a prescindere da tutto sono contento quando si mette al mondo una vita, i bambini sono un dono di Dio. Sono contento. Certo è che Selvaggia, quando ho avuto il tumore e sono stato male, pur di far parlare di sé è andata in giro a dirne di ogni, fece intendere che io meritavo la malattia, che se non mi fossi alzato dal letto a lei non sarebbe dispiaciuto”.

Francesco Chiofalo, sempre a FanPage, ha poi parlato dell’esperienza di Selvaggia Roma durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

“Ha fatto finta di essere orfana al GF Vip per impietosire le persone quando non è mai stata orfana, il padre abita a 10 minuti da casa sua e l’ha visto fino a qualche mese prima del GF Vip, ha inventato tutto”.

Chiofalo: “Selvaggia mi ha augurato la morte”

E ancora:

“Mi ha praticamente pubblicamente augurato la morte. Questo denota una grossa cattiveria soprattutto se la auguri a una persona che sta male. Va bene, non sono una persona rancorosa, le auguro tutto il bene del mondo, penso possa essere una buona madre. Non è cattiva, sarà una buona madre. Le auguro tutto il bene del mondo, Selvaggia tanti auguri”.

Parole a cui oggi Selvaggia Roma ha così risposto:

“Si, ho sentito gli auguri di F.C. Ma sinceramente dopo che ha detto le sue solite favole rispondo così. Quando il c*lo brucia la bocca sparla sempre. Ricordatevelo. Io sempre signora e lui lo sa, con questo vi auguro buona serata”.

Amo il loro odio costante anche a distanza di cinque anni dalla loro separazione: è una garanzia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!