Chiofalo scrive una lettera a Edoardo: “Antonella con te per convenienza”

20 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiofalo Edoardo Antonella

Prima di Ignazio Moser, Edoardo Donnamaria e Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi stava insieme a Francesco Chiofalo. Proprio Francesco questa settimana ha deciso di scrivere una lettera a Edoardo (pubblicata su Di Più), per metterlo in guardia da Antonella. Il ragazzo ha tirato in ballo anche la famiglia della sua ex.

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo.

All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene.

Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.

Antonella e Gianluca Benincasa non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta”.

Chiofalo: “Ho gli screenshot che provano tutto”.

“Ho ancora tutte le conversazioni di quando stavamo insieme. Lei doveva diventare concorrente de L’Isola dei Famosi. Mi disse di non pubblicare storie perché doveva risultare single. Poi prendendo il suo telefono trovai dei messaggi del padre che le diceva ‘Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?’ Ho fatto gli screenshot di quei messaggi e li ho ancora.Lui le diceva su quale personaggio orientarsi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!