Gossip

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati dopo 11 anni: ecco perché

Fabiano Minacci 08/09/2025

article-post

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati dopo undici anni d’amore. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello durante la primavera del 2014. Due anni dopo si sono sposati a Verona e poi hanno allargato la famiglia: 8 anni fa è nata Ginevra, mentre 4 anni dopo è nata Beatrice. Oggi però la loro storia è giunta al capolinea.

La prima a riportare questa indiscrezione è stata Deianira Marzano condividendo in forma anonima varie segnalazioni ricevute. In una c’era scritto: “Oggi Giovanni Masiero è al matrimonio del cugino con le bimbe che hanno fatto da damigelle ma Francesca non c’è. Dalle storie credo sia rimasta a casa a Milano. Ormai penso sia ufficiale la rottura”. E ancora un’altra: “Ciao Deia, ma Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati? Non postano più niente insieme..” e così a ruota libera: “Ma lo sanno tutti nel suo rione a Legnano che tra lui e Francesca le cose vanno male da più di un anno. Lei questa estate era a Cetraro in Calabria con le figlie, di lui neanche l’ombra precisamente al soqquadro una domenica, ho anche una foto se non sbaglio“, “E’ da un anno che fingono“, conclude così una fan.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati dopo 11 anni: ecco perché

Rumor? Malelingue? Cattiverie? No, a quanto pare semplice verità. A confermare che Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati è stato proprio Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter all’interno della rubrica Chicchi di Gossip. “Si sono lasciati. Lui l’ha tradita. Da un anno è finita. Stanno insieme per finta. Tutto fake! La realtà nella storia tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero e la seguente: i due hanno avuto un brusco litigio che ha portato a grosse incomprensioni, c’è un momento di riflessione, difficile, ma con la voglia di superarlo e stare sempre insieme“.

Potrebbe interessarti anche