Gossip
Chiarimento di Luk3 sulla discussione con Alessia: “Litigio al McDonald?”
Anthony Festa 28/05/2025

Nella casetta di Amici di Maria, Luk3 e Alessia Pecchia hanno avuto un rapporto non sempre facile, fatto di alti e bassi, di scontri, tenerezze e anche di gelosie. Una volta usciti dal programma sembrava che le cose fossero migliorate, entrambi a Verissimo hanno parlato della loro relazione e si sono detti molto felici per come stavano andando le cose. Eppure nei giorni scorsi è circolato un rumor su una presunta litigata tra i due ragazzi in centro a Milano e proprio in merito a questi pettegolezzi ieri è intervenuto il cantante per fare un chiarimento e mettere a tacere le voci.
Luk3 e il chiarimento sulla presunta litigata con Alessia: “Era una discussione, anzi una chiacchierata”.
Lo scorso weekend una ragazza su Twitter ha scritto: “Poco fa ero in un Mc Donald di Milano e accanto a me c’erano Luk3 e Alessia che stavano litigando. Questo è accaduto pochi minuti fa, a San Donato a Milano. Insieme a loro c’erano anche altre persone e loro due hanno litigato. Luk3 è sbottato e l’ha guardata come per dire “basta adesso sono proprio pieno”. Dopo poco se ne sono andati e Alessia si è fermata con alcune ragazze che l’avevano riconosciuta e volevano salutarla“. Il rumor ha fatto il giro dei social in poche ore e un’altro utente ha aggiunto: “Ero tra quelli che hanno fermato Alessia, anche io ho visto che prima stava discutendo con Luk3, ma sembrava una discussione tra fidanzati, magari per qualche malinteso“.
Ieri è arrivato il chiarimento di Luk3, che in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale ha spiegato che quello con Alessia Pecchia non è stato un litigio, ma una discussione. Il ragazzo poi si è corretto e ha ridimensionato ulteriormente le cose, la discussione è così diventata una chiacchierata: “Se è vero che abbiamo litigato in pubblico? No, litigato no, quello che è stato visto da qualcuno qualche giorno fa non era un litigio, ma una semplice discussione. Anzi, una chiacchierata. Stiamo bene, stiamo insieme, ci supportiamo sempre“. Luca ha poi aggiunto che di Alessia l’ha colpito la sua genuinità e semplicità, il fatto che non sia mai cambiata nella scuola e nemmeno una volta uscita.
Vedremo, se son rose fioriranno.
alessia ha 5 anni in questa foto mentre luca3 è il solito magnum pic.twitter.com/tPT3nFydHm
— juls💡 (@julsesaurita) May 25, 2025