Gossip

Chiara Pompei mostra la ferita e manda un messaggio al fidanzato, poi cancella tutto

Fabiano Minacci 29/05/2025

article-post

Chiara Pompei, la tronista che un paio di giorni fa ha tentato di togliersi la vita usando contro se stessa un coltello, poche ore fa è tornata su Instagram per rivolgere un nuovo messaggio al suo fidanzato Riccardo Sparacciari che – stando al suo racconto – l’avrebbe lasciata e non vorrebbe più avere niente a che fare con lei.

Nel video pubblicato su Instagram si vede Chiara sul letto d’ospedale (è ricoverata nel reparto psichiatrico ha dichiarato, ndr) dire: “Oggi non riesco ad alzarmi dal letto. Volevo studiare, approfittare del tempo, ma ho la ferita che mi fa troppo male, guarda che roba“, aggiungendo come didascalia: “Vorrei soltanto che Riccardo mi venisse a dare una carezza. L’ho spaventato ed è sparito dalla mia vita”.

Al momento non è chiaro perché i medici che hanno in cura Chiara Pompei le abbiano permesso di utilizzare il proprio smartphone, soprattutto considerando il reparto in cui è ricoverata. In ogni caso, questo video appare come l’ennesimo grido d’aiuto e spero sinceramente che qualcuno possa offrirle un supporto psicologico adeguato.

Chiara Pompei, il video sfogo sul suo ricovero

Sono ricoverata in una clinica psichiatrica perché ieri mi sono accoltellata e ho rischiato di morire. Questa è la verità. Mi stanno chiedendo il motivo, ma ce ne sono tanti. Troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a sopportare” – le sue parole – “So di essere la persona più importante per me stessa, però è doloroso condividere la propria vita con qualcuno e sentirsi comunque non apprezzata da nessuno. Né dalla persona che ami, né dalla tua famiglia, né da chi ti sta attorno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio inviato a Riccardo, in cui si diceva che mi prostituivo nei locali. Non so chi abbia messo in giro queste voci, ma non sono vere. Vorrei solo tutelare me stessa e l’amore che provo per Riccardo, perché lui non mi crede. Chiara Pompei ha infine aggiunto: “La ragazza che ha fatto circolare queste dicerie non la conosco. Io sono sempre stata autentica, sincera, ho sempre agito con il cuore. Se ho fatto questo gesto è perché ho raggiunto il limite: non riesco più a sopportare le vostre cattiverie. La cosa che mi fa più male è pensare a Riccardo: mi ha vista come un sole, e ora mi sta vedendo spegnermi, lentamente. Riccardo, mi manchi… ti prego, stammi vicino“.

Potrebbe interessarti anche